AZIENDALI
Comunicato Stampa

Osprey diventa sponsor ufficiale delle borse per la squadra di ciclismo trek-segafredo

28/01/21

È stato reso noto che Osprey, marchio leader nella produzione di soluzioni di trasporto innovative di altissima qualità e dalle prestazioni elevate, è lo sponsor ufficiale della squadra di ciclismo maschile e femminile Trek-Segafredo per la stagione 2021.

FotoLa squadra, con licenza World Tour, gareggia a livello internazionale da gennaio a ottobre. Come sponsor ufficiale, Osprey fornirà le borse per i 43 atleti che gareggeranno in 125 gare per un totale di 300 giorni di competizione in 12 stati diversi. La squadra Trek-Segafredo maschile e quella femminile partecipano entrambe a gare ciclistiche professionistiche di massimo livello e rappresentano la parte impegnata nella corsa su strada di Trek Factory Racing, il programma agonistico interno della Trek.
“Quando fai parte di una squadra di ciclismo professionista sei quasi sempre in viaggio, la tua vita è in una valigia. È di vitale importanza avere a disposizione attrezzatura che, giorno dopo giorno, stia al passo con le nostre esigenze elevate”, ha detto Matt Shriver, direttore tecnico della Trek-Segafredo. “L'impegno di Osprey nell'offrire qualità, resistenza e un design sostenibile lo rende il partner ideale per le nostre squadre”.
Osprey fornirà a ogni atleta un Rolling Transporter Duffel 90, un Rolling Transporter Global Carry On e uno zaino giornaliero Radial. Il Rolling Transporter 90 è un borsone trolley per l'attrezzatura, resistente alle intemperie in nylon 800D rivestito in TPU, che offre un'incredibile resistenza all'acqua e all'abrasione. Il Rolling Transporter Carry On è più piccolo e offre la medesima resistenza unita a caratteristiche specificamente concepite per i viaggi. Radial è uno zaino per l'uso quotidiano da 26 litri ricco di funzionalità, espandibile fino a 34 litri. Presenta uno schienale in rete tensionata che permette una ventilazione eccezionale durante il trasporto, una tasca imbottita per il portatile e un cavalletto integrato che mantiene lo zaino in posizione verticale e facilmente accessibile. Inoltre, il personale delle squadre userà lo zaino Farpoint Trek 75 di Osprey per i momenti che seguono l'arrivo al traguardo.
“Osprey è entusiasta di supportare la Trek-Segafredo, una delle squadre più rispettate e innovative del ciclismo professionistico”, ha detto Gary Burnand, direttore marketing di Osprey Europe. “La Trek-Segafredo dedica al proprio sport lo stesso livello di dedizione e passione che noi riserviamo al design dei nostri prodotti. Siamo certi che le nostre borse garantiranno la resistenza e la funzionalità necessarie per supportare il loro rigoroso programma di gara”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gonuts Communication
Responsabile account:
Simone Galli (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere