MUSICA

OSTIA iN ROCK 1° EDIZIONE Ven 17 Aprile all’ Angie Ultima selezione

12/04/15

Al ANGIE di Fiumicino la 4° ed ultima tappa prima della finale per Ostia iN Rock 2015, iniziativa proposta da Associazione Musicale Karismax in collaborazione con Musical Lido, Frame Production, Rescet Edizioni Musicali e Discografiche e Ostia in Musica.

Nove le Band emergenti in gara per questa 1° edizione Vindur, Out of Control, Cross Road, Blunt Bullets, Elves Attack, Hell Tonight, Morrison Hotel, Rec Lies, Stolen Shouts, che ha visto una grandissima affluenza di pubblico e con il tutto esaurito.

Anche con quest’ultima tappa 5 le Band in gara, si esibiranno nell’ordine i Morrison Hotel – Elves Attack – Stolen Shouts – Out of Kontrol – Blunt Bullets. La più importante in quanto andrà a determinare il quadro completo dei voti e le cinque band finaliste, quattro votate dalla giuria ed una Band votata da pubblico.

Il tutto naturalmente sempre davanti una giuria formata da musicisti professionisti, insegnanti della Musical lido di Ostia, stampa, più il voto della giuria popolare oltre la presenta della Rescet edizioni musicali e discografiche come osservatore esterno.

Un video clip il premio finale ai primi classificati oltre le 9 targhe a tutte le band in gara per la loro partecipazione. Iniziativa dell’Associazione Musicale Karismax totalmente gratuita e senza fini di lucro al solo scopo di dare spazio ai giovani e la realizzazione dei loro sogni e per proseguire con i loro studi musicali con impegno e professionalità.

Appuntamento dunque Ven 17 Aprile all’Angie di Fiumicino, Via delle Conchiglie 23 inizio manifestazione ore 21,00 Tel. 06.65.04.8150 – 392.753.5253

Per ulteriori info e/o prossime iscrizioni
www.musicaespettacolo.com – www.musical-lido.it mail: info@musical-lido.it tel.06.566.4447 – cell. 339.23.11.242

Associazione Musicale Karismax