SPETTACOLO

Osvaldo Santana sulla rivista Ghomafilms

04/01/22

L'attore e modello giovanile fa il suo debutto in rete, dopo la sua ultima sfilata

FotoLa rivista Ghomafilms apre la sua nuova stagione nel 2022, con il profilo di un nuovo promettente artista della moda giovanile. Osvaldo Santana, artisticamente noto come @osvaldokidmodel, è un attore e modello giovanile latinoamericano. Il suo debutto davanti alla telecamera è avvenuto nell'aprile 2018, come malato terminale nello spot di solidarietà prodotto per la Fondazione Aladina. L'anno successivo, ha pubblicato il suo secondo annuncio pubblicitario per il marchio di shampoo Garnier, come parte di una campagna sostenibile a favore della cura della terra. Il suo terzo passaggio in televisione è stato compiuto mesi dopo, durante la campagna "Ritorno a scuola", in cui ha avuto l'opportunità di intervistare personaggi pubblici della televisione spagnola. Come Toñi Acosta o Leo Harlem. A fine anno Santana ha fatto parte del Catalogo Comunione dell'azienda Quemono Atelier, nella collezione Autunno/Inverno.

A metà del 2020, Osvaldo è stato selezionato come parte del cast principale, nella sfilata FIMI. Diventando la sua prima sfilata di moda e debuttando come modella. Lo stesso marchio lo ha assunto per la sua seconda sfilata alla fine del 2021, essendo questo il suo progetto più recente fino ad oggi.