MUSICA
Comunicato Stampa

Osvaldo supino quarto nella classifica dei piu’ scaricati su itunes

03/11/11

L’artista italiano indipendente più cliccato del web supera i grandi della dance nella classifica italiana dei brani più scaricati sul web.

E’ successo di nuovo. Osvaldo Supino anche questa volta non ci ha messo molto a replicare i successi precedenti. “When i Think About Sex”, il nuovo singolo pubblicato venerdì 28 ottobre, ha raggiunto sabato 29 ottobre la posizione numero 4 dei brani più scaricati nella Italian Dance Chart di iTunes.

Il brano scritto e prodotto da Charlie Mason (autore di numerosi successi di Miley Cyrus, Boa e Sarah Connor), Richard Hymas (produttore della band inglese The Situation) e John Matthews, fa da apripista all’EP “HERE I AM” in arrivo il 25 novembre 2011.

Il brano è stato accolto con entusiasmo dai fans e da molti blog musicali che hanno apprezzato inevitabilmente la svolta musicale e la crescita dell’artista.

Il blog inglese MyfizzyPop ha scritto: “parole suggestive, un tempo e un fervore che corrispondono all’atto sessuale descritto, una spedizione seduttiva dal giovane Mr Supino e un ritmo pulsante che ti attira e non ti lascia andare. Brillantemente confezionata, eseguita sapientemente, sono 3 minuti di pop garantiti a lasciare un pezzo di amore nel vostro cuore. E nei vostri pantaloni”

La posizione numero 4 raggiunta su iTunes da “When I think about sex”, è la terza nella carriera del giovane artista pugliese, che aveva già conquistato la stessa posizione con i singoli Like This (maggio 2011) e LOL (novembre 2010) preceduti da Get Sexy (maggio 2010) che aveva debuttato alla # 8 nella Pop Italian Chart.

Un grande risultato che conferma il grosso potenziale dell’artista se si pensa che Osvaldo Supino è totalmente indipendente dal punto di vista discografico.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Osvaldo Brands Productions
Responsabile account:
Chiara Valli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere