AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pacini & Cappellini vi invita al Salone del Mobile 2015!

16/03/15

Anche quest’anno Pacini & Cappellini, la storica azienda produttrice di mobili e complementi d’arredo, è lieta di annunciare la propria presenza al Salone del Mobile 2015, dal 14 al 19 aprile!

La Design Week milanese rappresenta da anni una vetrina imperdibile per tutti i professionisti e gli appassionati del settore casa e arredo, un punto d'incontro in cui convergono idee, novità e ispirazioni. Pacini & Cappellini coglie quest'opportunità per presentare le sue ultime novità nate sia dalla sinergia con i collaboratori storici quali Delfinetti & Bernasconi, Giuliano Cappelletti e Cesare Arosio, sia da due firme del design internazionale come Stefano Bigi e Matteo Nunziati.

Presso lo Stand Pacini & Cappellini, Pad. 6 / C29, respirerete tutto l’amore per il legno massello che da più di trent'anni contraddistingue il marchio.
Saranno presentati i loro ultimi prodotti, rivisitati per l’occasione – tra cui le elegantissime librerie Elisabeth e Tres, nate per disegnare gli ambienti e inventare gli spazi –, ma anche tavoli e sedute di nuovissima concezione estetica e funzionale, a testimonianza della continua volontà dell’azienda di rinnovare la propria identità, affermando i tratti tipici del suo stile: essenzialità, eleganza, contemporaneità e versatilità.

Vi aspettiamo al Salone del Mobile per farvi toccare con mano tutti i prodotti lavorati al dettaglio con la cura dell'artigiano, con l’innovazione della tecnica industriale, con l’amore per la sostenibilità ambientale e, soprattutto, con la passione per il puro design tutto italiano.



Per informazioni:

Morenapiacentini - agenzia di comunicazione e marketing
Ufficio stampa Pacini & Cappellini
Email: press@morenapiacentini.it
Tel. 030 6376274



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
morenapiacentini
Responsabile account:
Morena Piacentini (titolare )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere