NUOVI ACCORDI

Pagamenti senza confini: The Level Group sceglie SafeCharge per gestire strumenti tradizionali e modalità innovative

December 11 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lo specialista dell’e-commerce implementa SafeCharge Payments Engine per permettere a oltre 20 noti brand di accettare pagamenti in qualunque parte del mondo

MILANO – 10 dicembre 2018 - SafeCharge (AIM: SCH), il partner di riferimento per le aziende che chiedono di più dalla tecnologia di pagamento, annuncia di aver siglato una partnership con The Level Group, fornitore di soluzioni di e-commerce per oltre 20 tra i brand più prestigiosi nei settori moda e lusso. The Level Group intende così ridurre le complessità associate all’elaborazione di pagamenti cross border, soddisfacendo le esigenze di una clientela sempre più diversificata che si aspetta un’esperienza di shopping fluida e personalizzata, indipendente da luogo o dispositivo.

The Level Group offre una gamma di servizi mirati alla progettazione, cura e gestione di esperienze online nei settori del lusso, design e moda. Poiché la tecnologia di pagamento costituisce un importante elemento di differenziazione e un componente mission-critical di un’efficace strategia online multinazionale, l’azienda ha adottato SafeCharge Payment Engine per semplificare l’esperienza di shopping online per ogni brand e incrementare il tasso di conversione in fase di checkout.

“Una piattaforma e-commerce di successo offre un’ottima esperienza di navigazione, ma anche la possibilità per gli acquirenti di completare facilmente una transazione indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Ci siamo resi conto che per garantire ai nostri utenti in tutto il mondo la miglior esperienza possibile dovevamo affidarci a un fornitore di tecnologia di pagamento che comprendesse questi requisiti e le complessità dell’e-commerce transnazionale”, dichiara Francesco Musardo, Chief Insight Officer, The Level Group. “Grazie a SafeCharge, i nostri clienti potranno garantire un’ottimale esperienza di checkout agli acquirenti in tutto il mondo, migliorando la loro soddisfazione e assicurando un aumento del tasso di conversione”.

SafeCharge Payment Engine consentirà a The Level Group di gestire la maggior parte delle carte di pagamento tradizionali tra cui Visa, MasterCard, AMEX, Union Pay, JCB Discover e Diners. La partnership permetterà inoltre di accedere a una gamma di metodi di pagamento locali quali Giropay, iDeal, Sofort, Bank Transfer, Qiwi, Alipay e WeChat Pay, al fine di adattarsi alle preferenze dei clienti e a nuovi e diffusi modi di pagare.

“SafeCharge e The Level Group condividono la stessa missione volta a fornire innovative soluzioni end-to-end che garantiscono customer journey senza intoppi”, spiega David Avgi, CEO, SafeCharge. “Siamo certi che un’esperienza di checkout facile e veloce SafeCharge-powered per i clienti di tutto il mondo contribuirà a rafforzare ulteriormente la già notevole espansione internazionale di The Level Group”.

Informazioni su SafeCharge
SafeCharge International Group Limited (AIM: SCH) è il partner di servizi di pagamento per le aziende più esigenti. SafeCharge fornisce servizi di pagamento globali omni-canale, dall'acquisizione ed emissione delle carte all'elaborazione e al pagamento in cassa, il tutto supportato da soluzioni avanzate di gestione del rischio. Questa piattaforma di pagamento proprietaria e completa si collega direttamente a tutti i principali sistemi di carte di pagamento, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Union Pay, oltre a 150 metodi di pagamento alternativi alle carte di credito. Con uffici in tutto il mondo, SafeCharge serve una clientela diversificata e con blue chip ed è un partner di pagamento affidabile per i clienti in una vasta gamma di mercati verticali. La Società è quotata sul mercato AIM della Borsa di Londra dal 2014.
http://www.safecharge.com

Informazioni su The Level Group
The Level Group è un noto player globale di e-commerce, specializzato nella creazione e gestione di esperienze online end-to-end per marchi dei settori lusso, design e moda.
The Level Group offre servizi per l’intera catena del valore e-commerce, che comprendono creatività e web design, implementazione di soluzioni web, produzione di contenuti e immagini digitali, servizi logistici, servizi finanziari, customer service, store management & operation e marketing digitale. The Level Group è partner di riferimento per le attività online di un numero crescente di brand nei settori del fashion e del lusso, tra cui Dolce & Gabbana New Balance, Vivienne Westwood, Stuart Weitzman, Aspesi e Casadei.

Contatti stampa
Axicom, PR per SafeCharge
Sandro Buti
sandro.buti@axicom.com

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere