SPORT

Palavillage: un torneo di padel benefico e l’open con montepremi tra più alti d’Italia

Sabato 25 novembre ore 14: PADEL IS BLU, torneo benefico a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus - Dal 26 novembre al 3 dicembre 2023: OPEN PALAVILLAGE, un’intera settimana dedicata al padel.

FotoTra novembre e dicembre al Palavillage di Grugliasco il padel gioca sempre di più un ruolo da protagonista. La struttura alle porte di Torino ospita infatti due importanti appuntamenti dal grande valore sociale e sportivo.

Sabato 25 novembre, a partire dalle 14 è in programma PADEL IS BLU, un torneo benefico multilevel (maschile, femminile e misto) i cui proventi saranno destinati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus per sostenere la campagna di prevenzione Life is Blu a favore della lotta contro i tumori maschili.

Al torneo, aperto a chiunque voglia partecipare, prenderanno parte anche alcuni calciatori di Football Moments.

Costo di partecipazione 50€ a persona. Iscrizioni presso la segreteria di Palavillage.

Da domenica 26 novembre a domenica 3 dicembre si svolgerò il primo OPEN PALAVILLAGE, il torneo nazionale dedicato ai giocatori di padel agonisti tesserati FITP dalla quinta alla prima fascia. Un evento unico in Piemonte per il quale si attendono oltre 200 agonisti e appassionati da tutta Italia. Un vero e proprio festival del padel che porterà in città sport e intrattenimento per tutti, dagli atleti partecipanti ai semplici curiosi che, per tutta la settimana del torneo, potranno liberamente accedere a Palavillage per assistere alle partite e visitare il villaggio allestito all’interno della struttura. L’Open Palavillage è uno dei 10 tornei nazionali con il montepremi tra i più alti d’Italia, 10.000 € messi in palio dai due main sponsor dell’evento: l’impresa edile Buscieti e l’azienda di impianti elettrici, civili e industriali AMC Dezzani.

Durante la settimana, nella fascia pomeridiana e serale, sono previste le partite dei tabelloni intermedi per le quali è previsto un montepremi totale del valore di 1000 €.

A partire da giovedì 30 novembre il torneo si svolgerà durante tutta la giornata, con eventi e intrattenimento per tutta la famiglia: giochi e laboratori dedicati ai bambini, stand interattivi e aree per il networking messe a disposizione dagli sponsor dell’evento, salotti e desk adibiti alle interviste ai giocatori e molto altro ancora.

Le iscrizioni sono aperte fino al 24 novembre 2023 attraverso la piattaforma MyFit.

L’Open Palavillage è realizzato in collaborazione con: Perrero Porte e Finestre, Lube&Creo Store Piemonte, Gino Store, ECOMEC Srl. Main sponsor: Buscieti e AMC Dezzani.

PALAVILLAGE
Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (TO)
Telefono: 011 1947 5700 |

Maybe Ufficio Stampa Torino