NUOVI ACCORDI

PAM PANORAMA rinnova la partnership con la Federazione Italiana Rugby

La Federazione Italiana Rugby sceglie anche per il 2024 PAM PANORAMA come fornitore ufficiale carne per le squadre nazionali maschili e femminili di rugby

fonte ufficio stampa 3rd FloorPam Panorama e la Federazione Italiana Rugby annunciano il rinnovo dell’accordo di partnership per la stagione 2024. La storica insegna della grande distribuzione è stata scelta anche per il 2024 come fornitore ufficiale di carne delle Squadre Nazionali Seniores Maschili e Femminili e Under 20.

Il rinnovo della partnership è stato annunciato a ridosso del debutto delle Nazionali Maschili Maggiore e Under 20 nei Tornei delle Sei Nazioni 2024, al via i prossimi 2 e 3 febbraio, con le sfide alle selezioni dell’Inghilterra U20 (calcio d’inizio il 2 febbraio alle 20.15 allo Stadio Monigo di Treviso) e maggiore (calcio d’inizio il 3 febbraio alle 15.15 allo Stadio Olimpico di Roma).

La buona alimentazione è fondamentale per chi pratica il rugby, specie se veste la maglia azzurra e non poteva mancare la buona carne quella di Pam Panorama. La qualità e la sicurezza della carne Pam Panorama è frutto di una selezione dei tagli più pregiati, provenienti dagli allevamenti migliori, lavorati all’interno del Centro Carni di Firenze. Lo stabilimento rappresenta una vera eccellenza nel settore della lavorazione delle carni in Toscana che punta su qualità e sicurezza alimentare. Oltre 80 professionisti della macelleria lavorano per garantire una carne tenera, sicura e controllata che ogni giorno viene lavorata e confezionata per rifornire tutti i punti vendita del territorio nazionale, della rete ad insegna Pam, Panorama, Pam local, Pam City e un nutrito gruppo di imprenditori indipendenti e in franchising che scelgono la qualità e la sicurezza della filiera Pam.

“Siamo felici di proseguire il rapporto con un’importante azienda italiana, modello della grande distribuzione made in Italy. Il mantenimento della continuità dei rapporti commerciali è testimonianza del valore del brand Italia nello sport e nell’impresa. Sono sicuro che la soddisfazione nel proseguire nel cammino intrapreso sia reciproca”, ha dichiarato il presidente della Federazione Italiana Rugby, Marzio Innocenti.

“Siamo entusiasti di aver rinnovato questa importante partnership che ci vede ancora una volta protagonisti al fianco della Federazione Italiana Rugby. La qualità della nostra carne è frutto di un’attenta selezione di allevatori che ad oggi ci permette di portare sulle tavole degli italiani un prodotto, buono, controllato e di qualità”. – afferma Andrea Zoratti, Direttore Generale Pam Panorama – “Da sempre inoltre promuoviamo lo sport ed i corretti stili vita e per questo continueremo a supportare la nazionale accompagnandola verso un nuovo percorso che ci auguriamo sia ricco di successi anche attraverso la fornitura di carne di primissima qualità”.

Informazioni su Pam Panorama
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania.

Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor
Marketing Journal