SPETTACOLO

Pamela Anderson e Luca Di Carlo

November 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pamela Anderson confessa le notti di sesso con Luca Di Carlo

(AGENPARL) – Roma, 15 nov 2017 – Dapprima Pamela Anderson, la sexy attrice del telefilm americano “Baywatch”, ha rivelato a Vanity Fair di essere fidanzata e innamorata di Julian Assange, il creatore di Wkileaks, dichiarando: “Sì, lo amo”, una relazione che ha stupito più di qualcuno.
Poi Pamela Anderson ha rivelato a Channel 5 che a “Baywatch”: “tutti facevano sesso con tutti, ovunque. Nelle roulotte, dietro le roulotte e intorno. Penso di aver dormito con tutti almeno una volta”.

Poi ancora Pamela Anderson, torna a parlare di se riguardo al nuovo film cinematografico ‘Baywatch’ ed il suo ritorno nelle vesti della bagnina Casey Jean Parker, intervistata da LF Magazine e selfiemadegirl, si lascia andare con confessioni a limite dell’hard verso Luca Di Carlo, ma c’è anche tanto amore: “Ho buoni ricordi in Italia. Dell’ Italia, l’avvocato del diavolo Luca Di Carlo.

Con Luca Di Carlo ho avuto una bellissima storia d’amore e di sesso. Il nostro amore durava da mesi … Ricordo che era intenso. Luca Di Carlo è un playboy sexy … trasgressivo e unico … sono ancora legata a lui. La nostra storia d’amore dovrebbe continuare. Mi è sempre piaciuto il nome Luca. Sì, mi piace l’Italia e ci ritornerei. Vorrei anche andare in Tv, naturalmente, ho molte idee. Voglio vivere in Italia in un piccolo villaggio di montagna in Abruzzo. Amo la natura … amo difendere gli animali. L’Italia è una meraviglia della natura. Penso che il mio lato B sia in forma perché io sono vegetariana … Luca Di Carlo ricorda bene il mio lato B (Sorride Ndr), non entriamo nei dettagli, perché mi censurano. Le nostre notti di sesso erano bellissime. Luca Di Carlo e’ molto dotato … in tutti i sensi … molto … molto buono … fantastico”.

Luca Di Carlo, ex legionario dall’infanzia difficile, oggi “l’avvocato più pagato” è il playboy della scuderia marchiata Ilona Staller in arte Cicciolina, ex pornostar e deputata al Parlamento italiano.
Luca Di Carlo, ha sempre detto: ”i pugili migliori sono quelli che vengono dalla strada così come gli avvocati”, negli eccessi, trasgressioni e corse in auto, fu annunciato insieme ad Ilona Staller per la partecipazione al programma televisivo “l’Isola dei famosi 2017” il reality di Canale 5, tra i naufraghi famosi dell’Honduras, ma poi ci fu un retromarcia televisivo.

La celebre attrice hard incaricò come suo difensore Luca Di Carlo divenuto famoso con l’appellativo “Avvocato del Diavolo”, contro l’esercito degli avvocati dell’ex marito artista americano Jeff Koons, ed ha avuto la vittoria nello storico processo di diritto internazionale penale di Ilona Staller, che fu anche assolta dalla Corte d’Appello di Roma dalle accuse di avere impedito all’ex coniuge di incontrare il figlio, ed avuto la vittoria processuale anche sulla richiesta risarcitoria milionaria promossa da Jeff Koonsnel 2008, chiudendo così definitivamente, la storica battaglia legale internazionale del rapimento internazionale del minore dagli Stati Uniti. Ilona Staller gli dedica un dipinto e realizza in tale occasione un’opera d’arte dal titolo “l’angelo e in diavolo” che ritrae Ilona Staller “l’angelo” salvato dall’avvocato Luca Di Carlo “il diavolo”, opera che è stata esposta anche in Agorà Chelsea New York, U.S.A..



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere