HI-TECH

Parallels protagonista al SID 2017 a 14-15 giugno Milano

30/05/17

Quest'anno, la conferenza si svolgerà tra il 14 e 15 giugno e Parallels avrà una doppia presenza con Parallels RAS una soluzione per il Virtual Cloud Computing (VCC) e con Parallels Mac Management per Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) un prodotto per estendere anche ai Mac le funzionalità di Microsoft SCCM.

FotoNegli ultimi anni, la conferenza SID (Server Infrastructure Days) si è affermata come una delle piu’ importanti del mondo IT sia in Italia che in Europa.

L'evento, che si terrà a Palazzo Lombardia a Milano, è un'occasione per i partecipanti per conoscere meglio i prodotti, i servizi e le migliori pratiche IT per per assicurare il loro successo sul mercato. Le presentazioni e le sessioni del SID si concentreranno sulla sicurezza dati, networking, storage, mobilità e la gestione delle infrastrutture ibride. Clicca qui per verificare l'agenda del SID.

Questi sono tutti i segmenti all'interno del quale Parallels RAS può contribuire positivamente al successo di un'azienda e pertanto, come sponsor platino dell'evento, mostreremo alcune delle recenti innovazioni che abbiamo implementato all'interno della soluzione.

Queste nuove funzionalità includono la nuova API PowerShell, il client HTML5 migliorato, le eccezionali prestazioni su iOS e Android e le potenzialità derivanti della possibilità di installare Parallels RAS on Microsoft Azure.

Giorgio Bonuccelli, Direttore Marketing, presenterà la sessione su Parallels RAS a mezzogiorno mercoledì 14, si concentrerà anche sui principali vantaggi tecnici e commerciali della soluzione, con una particolare attenzione al licensing ed alle opportunità del Service Provider Licensing Agreement.

Angel Garcia Ayas, Direttore vendite Sud Europa, presenterà Parallels Mac Management, una soluzione che estende le funzionalità di Microsoft SCCM anche ai Mac, consentendo agli amministratori di utilizzare SCCM per gestire PC e Mac da una unica console.

Partecipando a questo discorso, i partecipanti impareranno a:
• Trovare e registrare i Mac tramite ConfigMgr
• Distribuire contenuti - pacchetti, applicazioni
• Utilizzare la crittografia Disk 2 di Filevault
• Distribuire aggiornamenti software utilizzando WSUS
• Distribuire le immagini

La conferenza SID è stata creata con le esigenze del canale in mente, quindi se desideri scoprire come aumentare le vendite e migliorare i tuoi servizi, ti consigliamo di partecipare a questo evento di virtualizzazione gratuito. È possibile registrarsi qui per la conferenza SID.

Parallels
Giorgio Bonuccelli (Marketing Director)