AZIENDALI

Parkour ed un video virale per la presentazione della nuova Concessionaria Peugeot a Caserta

24/09/14

Contauto Due sceglie il viral marketing ed il parkour per il lancio della nuova sede di Caserta.

Davvero originale si è rivelata l'idea della nuova concessionaria ufficiale Peugeot della città di Caserta. infatti la Contauto Due, concessionaria storica del marchio francese, leader in campania nella vendita di vetture e veicoli commerciali
la disciplina del parkour. Cosa è il parkour? Non altri che uno sport che sta riscuotendo un grande successo tra gli adolescenti e da giovani, praticato all'interno di spazi cittadini, consistente nel superare ostacoli architettonici di vario tipo con volteggi, salti e altre acrobazie. Nata in Francia agli arbori degli anni ottanta e ben presto estesa in tutta Europa e oltre, puo’ contare già migliaia di seguaci ed una discreta rappresentanza anche in Italia.
A questo punto non resta altro che andare sui vari canali social della concessionaria Peugeot Contauto Due ed attendere la messa online definitiva del video di presentazione. Fino a quel momento, almeno per capire di cosa si tratti, si puo’ accedere al canale youtube di contauto due (http://www.youtube.com/user/Contauto2) e guardare il trailer. per essere poi aggiornato
sul quando sarà pubblicato il video completo (ci sarà una grande sorpresa al riguardo) potete anche seguire sui vari canali l'hashtag #peugeotcaserta . http://goo.gl/ZSzV3u

CONTAUTO DUE SRL
Maurizio Conte (Titolare)