AZIENDALI

Parte il black friday di select box: sconti del 40% solo per pochi giorni

40% dis conto sulla collezione invernale Select Box: sconti del 40% solo per pochi giorni

Parte venerdì 18 febbraio il Black Friday di Select Box, la nuova promozione che offre sconti sensazionali sui capi della collezione invernale 2010-11. Un’offerta che durerà solo pochi giorni, fino a lunedì 21 febbraio, e che permetterà a tutti gli iscritti al sito www.selectbox.it di usufruire di uno sconto del 40% su i capi più cool firmati Select Box.

Un’occasione irripetibile per rinnovare il proprio guardaroba con un semplice click dal proprio computer. Select Box è infatti il virtual store di moda maschile che permette di trovare numerose proposte dallo stile trendy e confortevole, a prezzi competitivi.

Tra articoli in promozione ci saranno: colli di maglia, sciarpe, maglioni, piumini OODES e giacche Drypta. Tutti i prodotti Select Box rispecchiano standard qualitativi eccellenti perché realizzati con i migliori materiali (lana vergine, alpaca, cotone elasticizzato, nylon idrorepellente e termoregolatore).

Usufruire dello sconto è semplicissimo: basta essere registrati al sito www.selectbox.it e scegliere i capi preferiti!

Una promozione da non perdere che oltre ad uno sconto sorprendente comprende anche la consegna gratuita in tutta Italia per acquisti di qualsiasi importo.

Encanto
Encanto public relation (Addetto stampa)