NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Partnership tra The Ice Fashion e Alphabet

03/04/14

NASCE LA PARTNERSHIP TRA THE ICE FASHION E ALPHABET: la rubrica Alphabet City sarà online sulla testata giornalistica web da aprile The Ice Fashion sarà media partner degli eventi targati Alphabet

aprile 2014 - The Ice Fashion e Alphabet uniscono le proprie passioni.
Dal numero di aprile, il secondo della testata giornalistica web, Alphabet, il venerdì sera targato Luca Crescenzi che da questa stagione si è stabilito al Rocket di Alzaia Naviglio Grande, firmerà Alphabet City, rubrica mensile in cui si racconteranno personaggi, fashion style, mood ed eventi legati alla realtà milanese.
“Cercavamo un media partner che come noi sia spinto dall’entusiasmo, dalla voglia di sperimentare e dalla curiosità verso tutto ciò che viviamo e vediamo quotidianamente – racconta Luca Crescenzi -, e l’abbiamo trovato in The Ice Fashion. Da anni sono legato a Silvia Ranzi da amicizia e proficue collaborazioni professionali. Parliamo la stessa lingua, è bastato un incontro per scoprirci, anche in questo caso, sulla stessa lunghezza d’onda.”
“Perché Alphabet City? Il riferimento – continua Crescenzi – è a un quartiere di New York, in cui le strade sono nominate con una lettera, quasi a ricreare quell’atmosfera che ogni venerdì notte respiriamo al Rocket.”
“Sono entusiasta di poter comunicare la partnership con l’Alphabet Crew – spiega Silvia Ranzi, editore di The Ice Fashion –. Ospiteremo la loro “city” e li supporteremo, come media partner, nei loro eventi. Collaboriamo con loro da tempo e proprio l’Alphabet è stato teatro di ricorrenze ed eventi importanti legati alla mia persona e alla nostra agenzia.”
The Ice Fashion diventerà, quindi, lo spazio virtuale in cui continuare a frequentare quel luogo di incontro privilegiato e ideale che è diventato Alphabet.
The Ice Fashion di aprile sarà online da martedì 8.
THE ICE FASHION è la nuova testata giornalistica web fresca, giovane e dinamica come la sua redazione, tutta under 23. Il nome non tradisca l’idea, perché si parla di moda, ma anche di musica e arte, sport e lifestyle. Il primo numero, edito dall’agenzia Silvia Ranzi Srl e diretto da Barbara Cologni, è stato pubblicato online il 3 marzo 2014.
ALPHABET come la hit della camaleontica Amanda Lear. Alphabet come un campionario di lettere che esprimono il mondo attraverso le loro parole. Alphabet come il venerdì sera targato Luca Crescenzi, affiancato da Michele Modica, Gianni De Nisi e Simona Perrini.
Prima di stabilirsi al nuovo Rocket in Alzaia Naviglio Grande, a Milano, Alphabet ha segnato il pubblico della notte milanese con i suoi venerdì sera, nati come piccole feste tra amici.
Il pubblico a cui è rivolta è trasversale (per età, sesso, etnia, preferenze sessuali) ma omogeneo per stile e ‘mood’: ‘Alphabet’ diventa un luogo di incontro privilegiato e ideale, dove si respira l’atmosfera del ‘club’ e si sta tra amici.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia Ranzi Srl
Responsabile account:
Barbara Cologni (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere