SPORT
Comunicato Stampa

Pasqua all'ippodromo di San Rossore: Laghat è la sorpresa

29/03/13

Il fenomenale LAGHAT, il purosangue inglese di nove anni praticamente cieco, scende di nuovo in pista domenica a San Rossore.

Il pomeriggio di Pasqua (inizio alle ore 15.00) ci regala una bella sorpresa in apertura: sarà di nuovo in pista LAGHAT. La sua storia è ormai nota ai più. Rimasto praticamente cieco a causa di un'infezione micotica contratta in paddock quando era puledro, Laghat non solo corre "alla pari" con gli altri cavalli ma spesso vince! Sono già 21 le corse conquistate in 6 anni di carriera, la maggior parte delle quali con il suo proprietario FEDERICO DE PAOLA in sella. Domenica nella prima corsa sarà il favorito e il numero dei successi potrebbe salire a 22.

Tra le altre corse del pomeriggio quella con maggior dotazione è il Premio San Rossore Turf Club, una handicap sui 1.500 metri. Nonostante il peso, PERICA sembra avere un'ottima chance anche se avrà di fronte rivali in grande spolvero come KING OF AXUM e BELLUCCI. Attenzione anche allo scarico VIOZ.

Il premio ANAP - BetFlag regalerà la prima vittoria in carriera a ORO D'IRLANDA? Ormai sembra quasi una barzelletta ma il portacolori di Roberto Staderini giunge sempre a un passo dalla vittoria ma ogni volta trova qualcuno che gli mette il muso davanti. RED DREAM e MO'S REWARD proveranno a negargli il successo.


Per il pubblico:

- DIETRO LE QUINTE - per vedere da vicino i protagonisti in una giornata di corse
- IPPOLANDIA - truccabimbi, sculture di palloncini e tanti giochi
- REGALO PASQUALE per i bambini
- ATTRAZIONI LUNA PARK
- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante)



PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

GIOVEDI' 4 APRILE - INIZIO ALLE 15.30

TRIS - QUARTE' - QUINTE'



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Enrico Querci
Responsabile account:
Enrico Querci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere