SPETTACOLO

Patrick mittiga al the luxury day di milano

20/11/12

Torna l'appuntamento con il lusso: The Luxury Day Winter Garden - Gran Gala è il nuovo evento proposto dal marchio Lake The Group. Una serata all'insegna dell'eleganza e delle romantiche atmosfere anni '50, dove Patrick Mittiga si esibirà con il suo Show in pieno stile Sinatra.

Ancora una volta il prestigioso marchio Lake The Group si affida a Patrick Mittiga per una nuova kermesse del lusso. Venerdì 23 novembre infatti lo ShowMan valdostano si esibirà al The Luxury Day - Winter Garden - Gran Gala di Milano, a partire dalle ore 20.30. In pieno centro, le nobili Sale del Re della Galleria Vittorio Emanuele II, ospiteranno una serata dalle romantiche atmosfere anni ’50, dove prestigiosi brand della scena internazionale come Aston Martin, Aurora, Maiora Yacht e molti altri, saranno i protagonisti d’eccezione. Lusso ed eleganza in una location davvero unica, ispirata direttamente agli anni di Audrey Hepburn e dell’America dei Gangster, dove Patrick Mittiga si esibirà nel suo Show, un varietà musicale in pieno stile Sinatra, che si sviluppa tra sketch, racconti e performance ad effetto. Ma l’artista non sarà solo, infatti, ad intrattenere il pubblico, anche GianLupo con le sue performance di Close-Up Magic ed il Sunlight Gospel Choir.
«Sono contento di partecipare a questo nuovo evento – commenta Patrick - perché significa che il mio modo di fare show continua a piacere ed il fatto che le realtà a cui mi avvicino rinnovano sempre più spesso la loro fiducia è una grande soddisfazione. Esibirsi a meno di 50 metri dal Teatro alla Scala di Milano… la considero una tappa di avvicinamento! A parte gli scherzi, spero sia di buon auspicio! Anche perché artisticamente è un periodo molto positivo, in Piemonte mi hanno inserito in un importante cartellone di spettacoli e il teatro è la mia dimensione naturale».

Aggiornamenti e dettagli di tutti gli appuntamenti su www.patrickmittiga.com

PMPROMOTION
Cristina Viscardi (Ufficio Stampa e PR)