AZIENDALI

Patrizia Pellegrino bellissima Madrina di Roma Sposa 2011

15/01/11

Patrizia Pellegrino ha inaugurato la nuova edizione di Roma Sposa 2011 presenziando ai defilèe di bouquet di Barbara Verchiani

Per la prima volta sfila in passerella la creatività dei bouquets della Wedding Designer Barbara Verchiani: creazioni uniche che si potranno ammirare sia allo stand nel Padiglione 1 di Eventi e Confetti, sia durante
i flash moda della kermesse capitolina dedicata al mondo del Wedding.
All’ evento inaugurale, organizzato da Erika Gottardi di ADVPress e realizzato sotto l’attenta supervisione del fashion producer Antonio Falanga, ha presenziato la bellissima Patrizia Pellegrino, madrina dell’edizione 2011 di Roma Sposa, che ha aperto la manifestazione con il tradizionale taglio del nastro e successivamente è intervenuta alla sfilata, momento di incontro tra la creatività artistica dei bouquet e la solidarietà: parte dei proventi delle vendite della nuova linea Heart di Eventi e Confetti verranno infatti devoluti all’Associazione Nel Cuore dei Bambini, della quale Patrizia Pellegrino è testimonial da anni. Le sognanti creazioni di Sonia Lupo, che hanno vestito le bambine in passerella, hanno contribuito con un magico tocco di delicata poesia ad impreziosire la sfilata. Media Partner dell’evento: Lista di Nozze Zankyou. (Foto Roberto Cimini)

Excelsum Publisher
Erika Gottardi (Titolare)