AZIENDALI

Pedon sponsor dell’iniziativa benefica “a pranzo con marco bianchi”

13/04/15

Una giornata all’insegna della corretta alimentazione e per la promozione della ricerca scientifica sotto la guida del noto Chef Marco Bianchi, chiamato per l’occasione a preparare un menù a base di cereali e legumi a marchio Pedon.

FotoMolvena (VI) – I prodotti Pedon saranno gli ingredienti principe del menù preparato dal famoso Chef della TV Marco Bianchi, in occasione dell’iniziativa “A pranzo con Marco Bianchi” che si terrà nella mattinata di domenica 12 aprile, presso Villa Caprera di Castello di Godego (TV). Una giornata all’insegna del mangiare sano con protagonisti in tavola i cereali e i legumi dell’azienda veneta.

L’evento, organizzato da Fondazione Veronesi, ha l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere al sostegno della ricerca di giovani medici e ricercatori che lavorano sul territorio veneto.

“Cerali e legumi sono alimenti ricchi di fibre e proteine fondamentali per l’organismo. La loro ricchezza nutrizionale non può certo mancare nella corretta dieta mediterranea – ha affermato Luca Zocca, Marketing Manager – Sosteniamo con piacere questo genere di iniziative per promuovere un sano stile alimentare e per le finalità benefiche”.

Marco Bianchi, oltre ad essere un autorevole professionista, è divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi e sostenitore efficace delle regole della buona alimentazione, che saranno sapientemente messe in atto nella preparazione di un pranzo sano e leggero, poi servito a tutti gli ospiti in villa, senza rinunciare al gusto.

www.pedon.it

Soluzione Group
Chiara Guerrini (Addetta Stampa)