NUOVI ACCORDI

Pellegrini Spa affida a BABOL communication l’attività di comunicazione e media relations

26/01/11

Pellegrini Spa, azienda commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini da oltre un secolo attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità, ha scelto di affidare l'attività di comunicazione e media relations a BABOL communication.

BABOL communication affiancherà il management dell’azienda nella gestione della comunicazione corporate e di prodotto e seguirà le attività di relazioni pubbliche e media relations con lo scopo di consolidare la conoscenza e la credibilità del marchio, rafforzando il suo posizionamento nel settore della distribuzione di vini e distillati di alta qualità.

Con il supporto di BABOL communication, l’azienda bergamasca intende intensificare l’attività di comunicazione sviluppata ad oggi, aumentando la conoscenza dei prodotti distribuiti e rendendo allo stesso tempo riconoscibili i valori che hanno permesso all’azienda di confermarsi uno dei più grandi distributori privati di etichette di vini e distillati di qualità sul territorio nazionale.

Attualmente Pellegrini Spa distribuisce infatti in esclusiva le etichette di oltre 80 aziende viti-vinicole italiane ed estere con offerte riservate al canale Ho.re.ca e super Ho.re.ca che vanno dai vini rossi e bianchi, ai distillati e agli Champagnes.

Per conoscere tutti i prodotti distribuiti da Pellegrini Spa è possibile consultare il sito internet www.pellegrinispa.net

BABOL communication di Linda Nozza
Linda Nozza (Communication Consultant)