AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pellet SWISS HOLZ presente a Italia Legno Energia - Fiera di Arezzo 13-15 febbraio 2015

15/01/15

Pellet SWISS HOLZ sarà presente a Italia Legno Energia Fiera di Arezzo in programma il 13-15 febbraio 2015

WOODTECH ITALIA con il prodotto PELLET SWISS HOLZ parteciperà alla fiera ITALIA LEGNO ENERGIA di Arezzo, mostra di impianti ed attrezzature per la produzione di calore e di energia dalla combustione di legna, in programma dal 13 al 15 febbraio 2015 stand 249 corsia A.

WOODTECH ITALIA è leader nell’approvvigionamento di energia rinnovabile e di biomassa grazie agli impianti di produzione in centro-nord Europa, Canada e Stati Uniti. WOODTECH ITALIA ha fatto della qualità il suo punto di forza. Sia la materia prima (il legno d’abete) che il processo produttivo sono rigorosamente controllati e conformi alle più severe norme internazionali del settore infatti ha ottenuto la certificazione europea DIN Plus.

A ITALIA LEGNO ENERGIA Woodtech Italia è presente con il pellet “SWISS HOLZ” prodotto con 100% di legno di puro abete senza aggiunta di leganti chimici, coloranti, sbiancanti e additivi. E' un combustibile ecologico di qualità superiore e ad alto rendimento calorico, certificato DIN Plus.

PELLET SWISS HOLZ viene realizzato con un processo produttivo innovativo e un sistema di controllo qualità Prima Scelta PLUS. Il PELLET SWISS HOLZ ha un diametro di sei millimetri e con le sue caratteristiche tecniche è idoneo per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie.

Il PELLET SWISS HOLZ utilizzato come combustibile nelle caldaie a Biomassa è un nuovo settore di utilizzo dove woodtech Italia ricerca nuovi progetti di biomassa per caldaie.
PELLET SWISS HOLZ vi aspetta a ITALIA LEGNO ENERGIA stand 249 corsia A per toccare con mano il prodotto.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Woodtech italia srl
Responsabile account:
Marcandalli Simona (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere