INTERNET

Per Halloween Lidl lancia la divertente applicazione “L’Officina dei mostri”

17/10/12

E’ online sulla pagina ufficiale Facebook dell’insegna discount il nuovo gioco a tema

Arcole, 17 ottobre 2012 – Dopo il grande successo riscosso dal primo concorso “LanciaTHEvi con Lidl”, che ha registrato una media di oltre 2.300 giocate al giorno per i 22 giorni di durata del gioco, ora Lidl Italia torna ad offrire ai propri fan una nuova divertente applicazione, questa volta a tema Halloween: L’Officina dei mostri Lidl. Dal 17.10.2012 al 02.11.2012, cliccando “Mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook di Lidl Italia (www.facebook.com/lidlitalia) e andando sul tab dedicato, si potranno caricare le proprie foto e decorarle con gadget a tema. Ogni fan potrà così vivere l’atmosfera “mostruosa” di Halloween scambiando e commentando con i propri amici le immagini create.
Dal 01.08.2012 Lidl è online su Facebook e, in circa due mesi e mezzo, ha già raccolto oltre 60.000 fan. Un successo straordinario che non si misura solo in termini di “Mi piace”. E’ stato infatti instaurato un canale di comunicazione immediato, chiaro e rapido con i fan che scrivono, fanno domande ed interagiscono direttamente con l’azienda in un dialogo aperto e vivace.
Appuntamento quindi dal 17 ottobre sulla pagina Facebook di Lidl Italia (www.facebook.com/lidlitalia) per trascorrere qualche minuto di svago creando mostri da far vedere ad amici e parenti. Buon divertimento!

Lidl Italia Srl
Dorotea Mader (Responsabile pubblicazioni)