AZIENDALI

Perma-trade si unisce ad AIRE: un nuovo importante partner nel campo del trattamento dell'acqua

November 30 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AIRE (Associazione Italiana per il Risparmio Energetico) può da oggi vantare tra i propri associati un nuovo importante partner: perma-trade Italia, consociata italiana della perma-trade Wassertechnik.

Padova, novembre 2017 – AIRE (Associazione Italiana per il Risparmio Energetico) può da oggi vantare tra i propri associati un nuovo importante partner: perma-trade Italia, consociata italiana della perma-trade Wassertechnik, azienda pioniera nel trattamento dell’acqua privo di sostanze chimiche e specialista riconosciuto nella protezione dal calcare e dalla corrosione. perma-trade Italia offre soluzioni brevettate, flessibili e di rapida applicazione per rimuovere agenti indurenti e prevenire i depositi di calcare, garantendo un’ efficacia permanente.

L'obiettivo primario di perma-trade Italia è rappresentato sia dal mantenimento della naturale qualità dell’acqua che dall’ottimizzazione dell’efficienza energetica degli impianti attraverso l'utilizzo di tecnologie a basso impatto ambientale.
L'entrata in AIRE è quindi un passo naturale nell'ottica di condividere tra tutti gli associati il know-how acquisito nel trattamento dell'acqua, passo fondamentale per ogni tipo di realtà in un'ottica di risparmio ed efficientamento energetico.
E' stato quindi siglato un accordo di sponsorizzazione annuale con un piano di formazione tecnica commerciale sul trattamento dell’acqua per gli associati AIRE nel 2018.
“Quella con perma-trade rappresenta per AIRE una partnership strategica molto importante – ha dichiarato Marco Cavagna, Presidente AIRE - ed è un enorme piacere per noi poter avere il loro supporto e la loro esperienza nelle nostre proposte di efficientamento energetico sia nel mercato del residenziale, nel condominio, alberghi e terziario.”




Per ulteriori info: www.aireassociazione.it - press@aireassociazione.it

Licenza di distribuzione:
Roberta Riva
Responsabile pubblicazioni - Duerrecomunicazione di roberta riva
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere