VARIE

Perpulire sponsor per il progetto GruCity

08/03/18

Perpulire partecipa al progetto GruCity dando vita a un progetto interessante che educa i bambini dai 4 agli 11 anni ai principi del green.

FotoPerpulire, l'azienda piemontese leader nel settore del cleaning, sostiene il progetto GruCity, l'attività ludico-educativa organizzata presso SHOPVILLE LE GRU, creata con l'obiettivo di far vivere ai bambini mestieri diversi, apprendendone le attività principali divertendosi.

In collaborazione con altri partner come ReS nova, Perpulire si è impegnata dando vita a un progetto interessante che educa i bambini dai 4 agli 11 anni ai principi del green. I bambini potranno imparare divertendosi valori importanti, che fanno parte da sempre della mission di PerPulire, come la sostenibilità ambientale, il rispetto per l'ecologia, la sicurezza e l'igiene nell'ambiente intorno a noi, valori

Il progetto GruCity prevede di far provare ai bambini tanti mestieri diversi attraverso una serie di attività ludico-educative. GruCity è una vera città a misura di bambino completa di strade, palazzi, uffici, caserme, negozi e giardini. Un luogo unico dove i bambini possono cimentarsi in tanti mestieri diversi, apprendere attraverso il gioco e sviluppare così la fantasia, la creatività e la collaborazione.
Grazie a PerPulire i bambini possono vestire i panni del "professionista del pulito" in spazi adeguati costruiti a tema e possono giocare a svolgere le attività di pulizia: con un carrello delle pulizie capitanato dal team leader che coordina la squadra affidando scopettone, mocio e flaconi ai bambini che possono imparare in modo semplice i principi del colorigramma, l'importanza dell'igiene e di usare detergenti ecofriendly con sistemi e attrezzature di qualità.

Invitiamo tutti a passare una giornata in Shopville Le Gru, portando i bimbi a giocare in GruCity nei weekend e festivi.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitare il sito di PerPulire, scrivere su comunicazione@perpulire.it oppure telefonare al n° 011-22.07.783/int.27

PerPulire srl
Via Goretta 96/A
10072 - Mappano di Caselle (TO)