ECONOMIA e FINANZA

Più competenze ai tributaristi con la Certificazione UNI 11511

21/11/16

L'emendamento al Decreto Fiscale aggiunge valore al tributarista certificato.

FotoDa novembre 2016, i tributaristi iscritti a un'associazione registrata presso il MISE, che hanno l'attestato di qualità e ottengono la certificazione Uni 11511 sotto accreditamento, potranno autenticare la procura necessaria a rappresentare e assistere i propri clienti presso gli uffici finanziari senza dover ricorrere all'autentica notarile. Tale variazione alla legge è stata introdotta da un emendamento al Dl 193/2016 approvato giovedì 10 novembre 2016 dalle Commissioni Congiunte Finanze e Bilancio della Camera dei Deputati.

Kiwa Cermet Italia, Ente di certificazione internazionale, accreditato in Italia ISO 17024 per la Certificazione delle Professioni in accordo alla legge 4/2013, certifica sotto accreditamento Accredia, i Tributaristi secondo la norma UNI 11511, fornendo loro un elemento distintivo e di pieno rispetto sia della Legge 4 che degli ultimi aggiornamenti normativi in materia di rappresentanza stragiudiziale.

Kiwa Cermet Italia S.p.A.
Francesco Rossi (Marketing & Communication)