AZIENDALI
Comunicato Stampa

Più sei social, più risparmi in bolletta, nuovo programma di Sorgenia

28/02/17

“Porta i tuoi amici in Sorgenia” è il nuovo programma di Sorgenia che permette di risparmiare fino a un massimo di 3.000 euro sulle bollette di luce e gas a chi promuove l’offerta Next Energy tra i propri contatti.

Foto27 febbraio 2017 -

Hai centinaia di amici sui social? Ti potrebbero aiutare a risparmiare fino a 3.000 euro sulle tue prossime bollette di luce e gas. Da oggi, infatti, con il programma “Porta i tuoi amici in Sorgenia” chi promuove l’offerta Next Energy tra i propri contatti riceve 30 euro per ciascuna fornitura attivata dall’amico, per arrivare a un tetto massimo di 3.000 euro. Il tutto in modalità digital.

“Crediamo che il cliente sia il miglior testimonial di un’azienda come la nostra che fa della customer centricity e della convenienza i propri punti di forza – afferma Simone Lo Nostro, direttore Mercato e Ict di Sorgenia. Consapevoli che il passaparola sia diventato uno strumento di marketing sempre più potente, lanciamo questo nuovo programma con il quale chiediamo al cliente di farsi ambassador del nostro brand. Puntiamo molto su Porta i tuoi amici in Sorgenia al punto da aver fissato un limite massimo al bonus decisamente più alto rispetto alla media di mercato”.

Sulla app MySorgenia o nell’area clienti del sito www.sorgenia.it è disponibile il codice da condividere con gli amici tramite i propri profili social o via email e, sempre attraverso la propria area personale, è possibile vedere quanti dei propri contatti hanno già sottoscritto l’offerta di Sorgenia, quanto si è guadagnato e quanto si può ancora guadagnare.
I vantaggi non si limitano a chi invita. Anche gli amici che diventano nuovi clienti di Sorgenia scegliendo Next Energy hanno diritto a un bonus di 30€ per ogni utenza attivata.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere