AZIENDALI

PISA, successo al convegno targato fibre net

04/04/14

L'azienda udinese, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Pisa, ha tenuto un corso di formazione il 27 marzo all'Università di Pisa. Oltre 170 i partecipanti

Un successo annunciato per il convegno su “Le tecniche di rinforzo strutturale di edifici esistenti con materiali compositi”, che si è tenuto giovedì 27 marzo al Polo Piagge dell'Università di Pisa. Organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Pisa in collaborazione con l'azienda friulana Fibre Net, il corso di formazione ha riscontrato un consenso enorme fin da subito: nel giro di un'ora dall'apertura, le iscrizioni si erano chiuse per aver raggiunto a tempo record il numero massimo di partecipanti, pari a oltre 170 persone.

La giornata prevedeva anche il rilascio di tre crediti formativi per gli iscritti. Un'occasione per gli addetti ai lavori e un esempio per gli Ordini Professionali nazionali che vogliono organizzare iniziative simili in vista delle recenti nuove linee guida per la formazione professionale continua.

Primastudio
Giada Bravo (Addetto stampa)