MUSICA
Comunicato Stampa

Planet Wow: il nuovo e coinvolgente lavoro musicale di Marco Piedimonte (Dj Deaf)

30/10/15

Una traccia in stile minimal, dalle sonorità ricercate, pronta ad essere un sicuro successo di pubblico

FotoEsce il 31 ottobre 2015, edita da K-Play records, il nuovo lavoro musicale del carismatico Dj e Producer partenopeo Marco Piedimonte, noto come Dj Deaf.
Passione per la musica, professionalità e determinazione sono gli elementi che contraddistinguono questo artista che, vantando un’esperienza più che ventennale come protagonista della scena elettronica napoletana ed europea, non si è mai fermato nella ricerca e nella sperimentazione di sonorità sempre nuove e capaci di spingersi oltre gli schemi.
Reduce dall’uscita del suo ultimo album “Question of Empathy” che ha riscosso un ottimo successo di pubblico, Marco, che annovera una proficua produzione di tracce sempre coinvolgenti e spesso suonate da grandi nomi del panorama musicale cosiddetto “underground”, presenta il suo ultimo lavoro dal titolo PLANET WOW, una traccia intensa e densa di suoni accattivanti e ricercati, bassi avvolgenti e voci abilmente campionate, in perfetto stile minimal, destinata ad un sicuro e forte impatto sul dancefloor.
Si tratta di un lavoro a cui Marco è particolarmente legato, frutto di un momento personale e professionale di vivace entusiasmo e voglia di osare e mettersi in gioco, rinnovandosi pur rimanendo fedele a se stesso e al suo stile riconoscibile e di grande personalità!
Planet Wow è stata già scelta ed inserita nei set di Dj del calibro di Marco Carola e Richie Hawtin e da domani sarà disponibile per chiunque avesse voglia di fare un viaggio musicale su un altro “pianeta”!!!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Abbrunzo
Responsabile account:
Cristina Abbrunzo (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere