PRODOTTI
Comunicato Stampa

PLATINO: metallo nobile per la salute umana

Nella medicina occidentale, il platino viene somministrato per curare il cancro, sotto forma di chemioterapico. In chirurgia è stato usato anche per impianti in metallo nelle fratture ossee e per i pacemaker cardiaci. Ciò che caratterizza il platino è che stabilisce un legame con la struttura cellulare del corpo fisico attivando nella memoria delle cellule il riconoscimento della condizione di salute e i processi necessari per mantenere tale condizione stimolando il sistema immunitario.

Fotoll platino è conosciuto da secoli per le sue qualità ricostituenti e per la sua capacità di favorire il benessere generale.

Oggi viene utilizzato per stimolare il sistema immunitario e attivare nelle cellule la condizione ottimale di salute.

Coadiuva il corretto funzionamento del tratto digestivo e viene utilizzato contro la stitichezza, inoltre, facilita l'assorbimento di vitamine e minerali, in particolare del ferro.

Stimola la salute degli occhi e del sistema uditivo.

Viene ampiamente usato per combattere depressione, stati d'ansia e mal di testa.

IL PLATINO È UN OTTIMO ALLEATO FEMMINILE. Aiuta infatti a riequilibrare le qualità femminili e migliora i problemi legati al ciclo mestruale.

IL PLATINO INTERVIENE IN MANIERA POSITIVA NEL SISTEMA NEUROLOGICO E NERVOSO qual ora ci fossero degli squilibri (ansia, spasmi nervosi, paralisi, sordità, intorpidimento, ninfomania e satiriasi), favorisce la rigenerazione generale dei tessuti neurologici ed è in grado di facilitare la rigenerazione del tessuto cardiaco. Aumenta la memoria e aiuta a recuperarla, specie in caso di choc.

IL PLATINO È UNO DEI MAGGIORI RINNOVATORI DELL'ENERGIA VITALE, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule e innalza la frequenza generale di risonanza armonica delle stesse, invertendo le condizioni degenerative. Mantiene alto il livello energetico migliorando così i risultati e il raggiungimento degli obiettivi. Il platino ha la rara proprietà d'aprire i 5 chakra al di sopra del chakra della corona. Ciò avviene perché questa sostanza metallica ha la capacità di trattenere le proprietà magnetiche.

IL PLATINO AIUTA A RIGENERARE IL TESSUTO CARDIACO, IL TIMO E L'INTERO SISTEMA ENDOCRINO. Aumenta la trasmissione elettrica attraverso le sinapsi all'interno del cervello; facilita dunque la rigenerazione generale dei tessuti neurologici. Le vertebre vengono allineate e c'è un aumento nell'efficienza delle informazioni ricevute attraverso tutto il tessuto neurologico.

IL PLATINO È UN ANTIDEPRESSIVO. Migliora la memoria, specie nel caso di perdita di memoria dovuta a choc, ansia o simili. Il platino può essere usato per l'amplificazione generale del pensiero, in questo senso le sue qualità eguagliano quelle del quarzo. Ciò avviene perché questa sostanza metallica ha la capacità di trattenere le proprietà magnetiche.

Il platino mantiene alto il livello energetico migliorando i risultati e il raggiungimento dei propri obiettivi. È stato usato per stimolare la ghiandola pineale e può acuire l’intuito e le facoltà paranormali, e la consapevolezza di altri livelli di intelligenza. Il platino colloidale originale può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo stressante di oggi. Il platino è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi.

PLATINO COLLOIDALE BENEFICI DELL’ASSUNZIONE
Un alleato nella lotta contro i problemi mestruali: agisce a livello fisico e possiede proprietà antinfiammatorie. Come l’argento, aiuta a ridurre le fastidiose sensazioni a livello addominale. Aiuta a contrastare il mal di testa e l’irritabilità, aiutandoti a ripristinare una salute mentale ed emotiva ottimale. Un aiuto naturale ed efficace contro la stitichezza: il platino colloidale può ripristinare la normale funzione dell’apparato digerente e combattere la stitichezza.

Ottimo aiuto per problemi di vista e udito: le proprietà del platino colloidale puro possono essere utilizzate per stimolare la salute degli occhi ed eliminare la sordità, contribuendo a rallentare il processo degenerativo.

FAVORISCE L’ASSORBIMENTO DI VITAMINE E MINERALI: utilizzando puro platino colloidale, il nostro corpo può ottenere immediatamente vitamine e minerali. L’effetto sinergico del platino colloidale favorisce l’assorbimento.

AUMENTA LA MEMORIA: il Platino Colloidale puro con le sue applicazioni può aiutare in molti ambiti, tra cui quello del recupero della memoria in caso di forti choc, oppure nel miglioramento della stessa. Il platino infatti, interviene in maniera positiva nel sistema neurologico e nervoso qual ora ci fossero degli squilibri (ansia, spasmi nervosi, paralisi, sordità, intorpidimento, ninfomania e satiriasi), favorisce la rigenerazione generale dei tessuti neurologici ed è in grado di facilitare la rigenerazione del tessuto cardiaco. Viene ampiamente usato per combattere depressione, stati d’ansia e mal di testa e, aumenta la memoria o aiuta a recuperarla, specie in caso di choc.

PLATINO COLLOIDALE, L’ALLEATO DELLA PELLE.
Un vero tesoro nascosto che esalta la bellezza e l’unicità di ogni donna e ogni uomo, ha proprietà cosmetiche uniche ed eccezionali, è in grado di mantenere l’idratazione ottimale della pelle, contrastando la perdita di acqua extracellulare, una caratteristica presente nelle pelli non più giovani.

Il platino - che si dice sia apparso sulla terra due miliardi di anni fa grazie a una pioggia di meteoriti di una stella lontanissima - è talmente raro che sono necessarie dieci tonnellate di materiale grezzo per ricavarne una singola oncia. Non a caso Luigi XVI lo proclamò l'unico metallo adatto alla regalità. Ma se nella versione 'classica', come gioiello, abbellisce le donne che lo indossano, nella sua 'nuova vita' le rende belle grazie alle proprietà anti-invecchiamento.

Oltre all'oro e all'argento, anche il platino viene utilizzato nei cosmetici più costosi. Molto spesso vengono utilizzate le ultime nanoparticelle di platino. Ha quasi tutte le proprietà dell'oro, ma è più efficace. Non si ossida, migliora i processi metabolici della pelle, idrata, tonifica la pelle, carica di ossigeno i tessuti, previene l'invecchiamento cutaneo, ne favorisce il rinnovamento e il ringiovanimento.

Recentemente, un peptide di platino è stato sviluppato e introdotto in cosmetologia. L'efficacia del peptide di platino è che risolve idealmente il problema di fornire principi attivi agli strati profondi della pelle. Gli stessi peptidi di platino attivano inoltre la sintesi dei componenti della matrice dermica, migliorando così immediatamente l'aspetto della pelle, donandole luminosità, lucentezza e freschezza. Il peptide di platino aumenta significativamente il livello di idratazione ed elasticità della pelle, riduce la gravità delle rughe e migliora la struttura della pelle.

CURIOSITÀ SUL PLATINO COLLOIDALE
Pare che l’elemento platino colloidale abbia una spiccata capacità di aprire e riequilibrare tutti i cinque chakra, i meridiani e i nadi vengono attivati riuscendo così anche a risvegliare facoltà paranormali quali telepatia e chiaroveggenza grazie all'amplificazione generale del pensiero.

Il platino è la “pietra” di cui parlò Archimede, quando era alla ricerca di una situazione che “centrasse”, riequilibrasse. Credeva che questa “pietra” fornisse le capacità che consentissero di “muovere la terra”.
Poco conosciuto e anche un po’ sottovalutato il platino colloidale è in realtà un rimedio senza pari che gode di straordinarie virtù.

Ma innanzitutto: che cosa si intende per platino colloidale? Ebbene trattasi di una soluzione a base acquosa, acqua bidistillata per la precisione, contenente ioni e nanoparticelle di questo prezioso elemento.

MA QUAL È IL SEGRETO DEL PLATINO?
Le sue nanoparticelle caricate negativamente, e sospese in acqua di platino colloidale, stabiliscono un equilibrio elettrico nell’epidermide permettendole di funzionare al suo massimo livello di efficienza. Ciò è possibile creando un’area tampone, simile a quella che si trova in una pelle giovane, che mantiene un livello di idratazione ottimale e potenzia la capacità della pelle di assorbire i minerali nutrienti, conosciuti come elettroliti, in quanto portatori di una carica elettrica, al massimo della loro efficacia.

LA CONCENTRAZIONE PIÙ ALTA NEL MERCATO: L'UNICO A 20PPM

L'integratore spray di Platino Colloidale Puro Biomed è una scelta eccellente per chi segue diete scarse di platino, fornendo un modo facile e conveniente per mantenere il giusto apporto di questo elemento essenziale per la salute del nostro organismo. Biomed Srl è un'azienda leader a livello mondiale nella tecnologia colloidale, grazie al suo sistema brevettato che offre prodotti di altissima qualità e sicuri. Inoltre, il Platino Colloidale Puro Biomed è tra i prodotti più efficaci sul mercatomerito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle d’argento in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l’alta stabilità della soluzione.

L'integratore spray di Platino Colloidale puro Biomed è il segreto per un ciclo mestruale senza stress! Potrai godere di un supporto efficiente e affidabile per il benessere del tuo corpo. Addio dolori fisici e mentali! Il Platino Colloidale è anche un potente alleato per l'assorbimento delle vitamine e minerali, rendendoli subito disponibili per il tuo organismo.

Il platino colloidale è il modo più efficace per reintegrare il platino, poiché viene assorbito dalle mucose orali senza passare per l'intestino, fornendo un'assimilazione rapida ed efficiente.

Fonte http://compressamente.blogspot.it/2015/01/platino-colloidale.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Erboristeria Arcobaleno
Responsabile account:
Gentilin Maria Cristina (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere