HI-TECH

Plustek eScan A350 ha ricevuto la nomination per il prestigioso German Design Award 2020

10/05/19

Grazie alle sue innovative caratteristiche e al suo esclusivo design, l’eScan A350 è stato selezionato nella ristretta cerchia di prodotti della categoria "Computer and Communication" che si contendono il prestigioso riconoscimento.

FotoPlustek Inc., produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, annuncia che il proprio scanner di rete eScan A350, in virtù del suo design e della suo carattere innovativo, sarà tra i protagonisti del prossimo German Design Award 2020.

Sin dalla sua istituzione nel 2012, il German Design Award è considerata una delle manifestazioni più importanti del suo genere a livello mondiale e premia ogni anno i prodotti che si distinguono maggiormente nelle loro categorie.

A giudicare l’innovativo eScan A350 per la categoria "Computer and Communication" sarà chiamata una competente giuria composta da esperti del design, della formazione, delle scienze e dell’industria, che lo valuteranno per il suo aspetto, le sue funzionalità e le sue tecnologie.

Dotato di un ampio touch screen da 7", che permette una completa gestione di tutte le funzionalità senza la necessità di utilizzare un PC, l’eScan A350 è in grado d’inviare i documenti digitalizzati verso molteplici destinazioni remote, servizi FTP, cartelle condivise, nonché sistemi DMS.

Gli scanner della serie eScan, inoltre, sono in grado d’integrarsi con un’ampia varietà di software, rappresentando la scelta ideale nelle situazioni più diverse e per coloro che hanno la necessità di trasferire rapidamente i documenti cartacei nel mondo digitale, salvandoli automaticamente via rete.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)