HI-TECH

Plustek OpticBook A300 Plus è lo scanner di grande formato perfetto anche per i libri

April 11 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ideale per chi ha la necessità di effettuare la digitalizzazione di documenti di grande formato ad alta velocità, questo nuovo scanner professionale è stato realizzato con uno speciale design, che lo rende ideale per la scansione delle pagine dei libri, anche quelli più spessi e delicati.

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la disponibilità del nuovo Plustek OpticBook A300 Plus.

Creato per garantire la conservazione di libri e documenti anche di grandi dimensioni tramite la digitalizzazione, permettendone poi una facile condivisione, il nuovo OpticBook A300 Plus è un veloce scanner piano professionale che consente di acquisire una pagina in formato A3 in soli 2,48 secondi.

In grado di restituire immagini delle pagine di elevatissima qualità, che possono essere salvate in diversi formati, questo scanner offre numerosi e potenti strumenti di elaborazione delle immagini per la conversione dei formati e per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).

Progettato per soddisfare al meglio le richieste dei professionisti più esigenti e assicurare i più elevati livelli di produttività, il nuovo OpticBook A300 Plus mette a disposizione cinque pulsanti di scansione "one-touch" che, con un singolo tocco, permettono di automatizzare le tipologie di scansione più comuni.

Decisamente veloce e in grado di garantire massima efficienza nel lavoro quotidiano, lo scanner impiega solo 2,48 secondi per effettuare la scansione a colori di un A3 a 300 dpi. Questa nuova proposta firmata Plustek è stata, inoltre, realizzata con un esclusivo design, che consente di digitalizzare anche libri di elevato spessore senza la necessità di dover esercitare pressioni sulla rilegatura, rendendolo ottimale anche per coloro che devono trasformare in digitale preziosi e delicati volumi.

OpticBook A300 Plus sarà, quindi, particolarmente utile per realtà come biblioteche, scuole, studi grafici, case editrici, ospedali, studi legali e istituti finanziari che, oltre ad apprezzare la comodità e le possibilità che offre un ampio piano di lettura, ne gradiranno sicuramente l'estrema velocità e flessibilità.


Infine, lo scanner è completo di una ricca suite di software, che comprende Abbyy FineReader e che consente una facile gestione dei documenti, la conversione rapida dei PDF, il riconoscimento ottico dei caratteri e la condivisione dei file in rete.

Maggiori informazioni sono disponibili su: http:plustek.com/it/

Plustek Inc.
Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.



Licenza di distribuzione:
Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere