HI-TECH

PNY lancia il nuovo Solid State drive Line-Up

18/03/15

PNY Technologies, ha annunciato oggi una nuova line-up di Solid State Drive ad alte prestazioni (SSD) per le imprese e soluzioni di storage professionali. Il EP7000 Series PNY è progettato per le aziende e la PNY CL4000 Series è progettata per gli ambienti aziendali client OEM.

FotoLa nuova gamma di PNY di Solid State Drive è il risultato della società che punta sulla fornitura di prodotti innovativi e SSD di alta qualità per rispondere alle crescenti esigenze del mercato dello storage.
Questa nuova serie di drive allo stato solido sono altamente affidabili, in quanto vengono sottoposti alla validazione e a test rigorosi che la positività ai severi requisiti specifici per i mercati enterprise e client. Questa nuova line-up di SSD renderà sicuramente la vita più semplice ai nostri clienti!

Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Igor Lucifaro (Amministratore)