SPORT
Comunicato Stampa

Poggiotondo's Cup

30/05/18

Sabato 2 giugno la VII° Special Cup Poggiotondo

FotoPOGGIOTONDO’S C U P


sabato 2 giugno si gioca la VII° Golf Cup Poggiotondo
nel green del Casentino a Poppi


Sabato 2 giugno 2018 al Golf di Poppi (via Fronzola 6 tel. 340.66.35.683), a metà strada tra Arezzo e Firenze, è di scena la VII° SPECIAL CUP POGGIOTONDO una gara individuale a 18 buche stableford dedicata all’azienda Poggiotondo di Lorenzo & Cinzia Massart che, in Casentino, produce ed imbottiglia vino, vinsanto ed olio extra vergine di oliva da una ventina d’anni.

I Massart saranno a Poppi per consegnare personalmente i premi ai golfisti vincitori: C 66 [per il 1° netto], POGGIOTONDO [per il 2° netto], LE RANCOLE [per il 1 lordo], COLLEFRESCO [per il 1° seniores] e gli oli VALLONI e LE RANCOLE [per la 1° ladies].

Per questo Lorenzo Massart, pur con qualche titubanza, precisa "secondo me … il golfista è molto più invogliato a giocare se in palio ci sono due bottiglie di un grande vino … anziché una mezza bottiglietta d’acqua minerale!".

Naturalmente, durante l’aperitivo cocktail di fine gara, saranno in degustazione vini e oli di Poggiotondo che compaiono con giudizi molto, molto lusinghieri nelle guide più prestigiose del settore.

Sabato prossimo potrebbe essere l’occasione buona per passare una bella giornata sul green di Poppi e per conoscere la filosofia che governa Poggiotondo racchiusa in tre parole Stile Natura Casentino, il che vuol dire un grande amore per la natura, un certo stile di vivere e di fare ed un amore infinito per il Casentino.

Per informazioni ed iscrizioni:
Tel 340.663.56.83 - 0575.529.810 - info@golfclubcasentino.it
Poppi, 29 maggio 2018



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Poggiotondo
Responsabile account:
Lorenzo Massart (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere