AZIENDALI

Porte aperte alla Casa di Riposo Villa delle Rose

23/04/16

Per l'occasione del ponte del 25 Aprile la casa di riposo per anziani di Roma apre le porte della sua struttura.

Villa delle Rose è una residenza per anziani situata alle porte di Roma, nel verde del Parco Regionale dei Castelli Romani.
E' una struttura dotata di ogni comfort ed in grado di assistere ospiti autosufficienti e parzialmente autosufficienti garantendo assistenza tutelare h24, somministrazione di terapia, riabilitazione motoria geriatrica, Pet Therapy, Musicoterapia, servizio alberghiero di 5 pasti al giorno e una competenza ventennale nell'ambito messa a disposizione da un personale competente e motivato.
Per l'occasione del ponte del 25 Aprile la Casa di Riposo Villa delle Rose apre le porte della sua struttura per far conoscere e "toccare con mano" i servizi e l'assistenza che offre ai propri ospiti.
Sul sito internet della residenza www.villadellerose.biz è possibile reperire maggiori informazioni su come raggiungere la struttura e sugli orari di visita.

Villa delle Rose
Marino Rossi (Responsabile pubblicazioni)