AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pozzi – Ginori porta la tecnologia Rimfree® al Salone della Ricostruzione L’Aquila, 13 – 16 Giugno 2013 Nucleo industriale Pile, stand 29

13/06/13

Pozzi Ginori presenta l’innovativa tecnologia Rimfree® dal 13 al 16 giugno all'Aquila, partecipando per la terza volta al Salone della Ricostruzione, la più grande e importante vetrina del comparto edile in materia di ricostruzione, appuntamento di riferimento per produttori, imprese, progettisti, che offre interessanti spunti di riflessione sui temi più attuali del costruire contemporaneo, dal risparmio energetico allo sviluppo sostenibile.

Il design intelligente ed inedito dei nuovi vasi Rimfree®, per la prima volta senza il classico bordo interno - un’idea Pozzi-Ginori sviluppata in anni di ricerca, porta la massima igiene nelle nostre case e in tutti quegli spazi dove i parametri di igiene richiesti sono particolarmente severi. Ospedali, case di riposo, centri di riabilitazione, asili nido, nursery, scuole, alberghi e luoghi ad alto transito come stazioni ferroviarie o aeroporti. La tecnologia Rimfree® risponde perfettamente alle ultime linee guida sulla salute a livello europeo.

Niente più accumuli di milioni di batteri e depositi di sporcizia sotto il bordo, definito tecnicamente “brida”.
Operazioni di pulizia quotidiana semplicissime – e veloci - perché la superficie interna del vaso è completamente visibile e comodamente raggiungibile.
Meno tempo, niente schizzi, minima fatica e risparmio di detergenti, col vantaggio di spendere meno e rispettare di più l’ambiente.

Rimfree® è un marchio registrato in esclusiva europea da Sanitec, gruppo multinazionale leader d'Europa nell'arredobagno, di cui Pozzi-Ginori fa parte. Dallo scorso aprile il catalogo Pozzi-Ginori si arricchisce con prodotti con tecnologia Rimfree®: il vaso d’esordio è “Mago”, che sarà esposto al Salone della Ricostruzione, in cui l’assenza di brida valorizza il design nitido e contemporaneo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Eusebio Ufficio Stampa
Responsabile account:
Roberta Eusebio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere