ARTE E CULTURA

Premio nazionale cronache del mistero 2014 al libro: l'uomo kosmico di marco la rosa

16/10/14

Riconoscimento allo scrittore e ricercatore Marco La Rosa per il libro: L'UOMO KOSMICO, teoria di un'evoluzione non riconosciuta.

Il libro “L’UOMO KOSMICO, teoria di un’evoluzione non riconosciuta” dello scrittore e ricercatore Marco La Rosa ed edito da OmPhi Labs di Roma, è stato insignito del Premio Nazionale “Cronache del Mistero 2014” Altipiani di Arcinazzo”.
Queste le dichiarazioni dell’autore:
“Onorato e commosso di questo prestigioso riconoscimento, voglio ringraziare anche a nome del mio Editore Marco Vecchi (OmphiLabs edizioni), il Dr. Diego Solito dell’Associazione socio-culturale ITALIA MIA e tutto lo Staff dell’Organizzazione del Premio Nazionale “Cronache del Mistero 2014” Altipiani di Arcinazzo Romano”.
Marco La Rosa - 11 Ottobre 2014.

Il PREMIO NAZIONALE 'CRONACHE DAL MISTERO' 2014 ALTIPIANI DI ARCINAZZO
Istituito dall'Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del Comune di Arcinazzo Romano, in collaborazione con l'Associazione Promedia e PerlawebTV e con la partnership dei website www.luoghimisteriosi.it e www.ilpuntosulmistero.it, vuole riconoscere il merito di ricercatori, scrittori, editori, registi, giornalisti e altre figure professionali impegnate da anni nella trattazione di argomenti che spesso sfuggono all'interesse dei media o vengono trattati senza il necessario approfondimento, con il risultato di accrescere l'interesse e la diffusione di notizie su materie particolari quali l'archeologia, misteri della storia, megalitismo, fenomeni di esopolitica, ufologia ecc.
La cerimonia di premiazione si terrà SABATO 6 DICEMBRE 2014 (inizio ore 10.00) presso Residence "Traiano Imperatore" (a pochi metri dal sito archeologico della villa di Traiano) in Altipiani di Arcinazzo (Arcinazzo Romano - RM).

Marco La Rosa
Marco La Rosa (Scrittore e ricercatore)