SICUREZZA INFORMATICA

Presentata oggi la nuova campagna marketing 2011/2012 dell' Antivirus QuickHeal Italia

29/08/11

Davanti ad un pubblico da grandi occasioni, presso la sede fiorentina dell'azienda Distributoridisicurezza.it è stata presentata l'originalissima campagna marketing 2011-2012 dell’Antivirus QuickHeal con il packaging di un vero e proprio farmaco

Davanti ad un pubblico da grandi occasioni, presso la sede fiorentina dell'azienda Distributoridisicurezza.it è stata presentata la nuova campagna marketing 2011-2012 dell’Antivirus QuickHeal.
Il brand, leader dei mercati asiatici e oramai sbarcato con grande successo anche in Italia, si è rifatto il trucco. “Per il prossimo anno abbiamo puntato ad una comunicazione aggressiva e al tempo stesso moderna e sorprendente”- ci spiega l’AD di distributoridisicurezza.it Andrea Bettoni – “e per un prodotto antivirus la cui traduzione letterale è “cura veloce” quale miglior identificazione se non la scatola di un farmaco? E così abbiamo creato una linea di farmaci per la cura di tutti i PC siano essi aziendali che domestici, con tanto di foglietto illustrativo all’interno dove troverete la posologia, le indicazioni terapeutiche e le possibili interazioni di QuickHeal!
Questo tipo di marketing - continua Bettoni – è quello che ci rappresenta di più: infatti cerchiamo da sempre di non distribuire un semplice antivirus ma mettiamo a disposizione del mercato una struttura “sanitaria” in grado di dare delle risposte esaudienti e risolutive a tutti i nostri clienti attraverso una rete capillare di rivenditori qualificati che sono in grado di dare tutta l’assistenza telefonica necessaria all’utente fino alla completa guarigione del PC”.
A questo proposito ricordiamo che Quick Heal è leggerissimo e ultraefficace nel prevenire e combattere tutte le infezioni virali e la terapia dura 12 mesi, ovviamente rinnovabile ogni anno successivo. Ricordiamo anche che la confezione di QuickHeal 365gg è richiedibile anche senza ricetta presso uno degli oltre 600 rivenditori autorizzati presenti pressoché dappertutto sul territorio italiano.
distributoridisicurezza.it è il portale di riferimento per la sicurezza IT in Italia a cui hanno aderito già di oltre 600 rivenditori, aziende che svolgono assistenza informatica informatica http://www.nwk.ite computer shop. Forte di un supporto di assistenza tecnica costantemente a disposizione dei rivenditori e di un’organizzazione logistica commerciale all’avanguardia, esso si pone oggi come un esempio altamente innovativo nella distribuzione di software.
Quick Heal Technologies è uno dei principali produttori asiatici di antivirus e di strumenti di protezione Internet ed è leader nella tecnologia antivirus in India. Quick Heal Technologies è una società privata fondata nel 1993 e si occupa attivamente di ricerca e sviluppo nel campo dei software antivirus e di protezione dei computer.

Network sas
Alessandro Papini (Giornalista)