PRODOTTI
Comunicato Stampa

Presentato (con una sorpresa) il nuovo trendlook Autunno-Inverno 2016-17 di Kryolan

05/11/16

Il trendllook di Kryolan per il make-up Autunno-Inverno, con una sopresa dedicata al mercato Italiano.

FotoL'Autunno e l'Inverno sono stagioni ricche di ispirazioni, grazie ai loro colori particolari e unici, che Kryolan ha trasposto nei look che vi proponiamo quest'anno, con una novità assoluta:
oltre ai look fashion come Terrestrial Halo , abbiamo creato per voi, MUA, negozi e clienti, un look Autunno-Inverno specifico per l'Italia, assolutamente portabile, per tutti i giorni ma con l'eleganza e la qualità di Kryolan.

Inoltre, per i professionisti e commercianti, è disponibile anche l'espositore dedicato, con tutti i prodotti del look.

Come Kryolan, produciamo make-up. Ma non come gli altri. Perché a differenza di tutti gli altri, noi veramente produciamo il nostro make-up. Lo abbiamo fatto da soli per 70 anni e tre generazioni. Li ideiamo. Li confezioniamo. Li formuliamo e li curiamo fino alla realizzazione.

Kryolan fornisce da 70 anni i teatri e i set televisivi, questo ci rende il primo marchio professionale al mondo. Siamo ancora oggi la prima scelta di truccatori in tutto il mondo, anche grazie alla nostra gamma di 16.000 prodotti e accessori di qualità.

I chimici Kryolan sviluppano da decenni la nostra gamma direttamente in sede a Berlino. In questi anni hanno creato 750 sfumature di colori in oltre 16.000 prodotti i quali vengono usati tutt’oggi in oltre 80 paesi al mondo.
I nostri chimici sviluppano continuamente nuovi prodotti e sono sempre alla ricerca di materie prime di straordinaria qualità. Un esempio emblematico è la nostra linea Dermacolor che ha attirato l’attenzione di dermatologi specializzati in tutto il mondo, grazie alle caratteristiche uniche del prodotto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kryolan Italia
Responsabile account:
Andrea Furlan (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere