EDITORIA

Presentato il Calendario 2018 Miss Pin Up WW2

January 22 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' stato presentato a Roma il Calendario 2018 "Miss Pin Up WW2". Dodici foto frizzanti, allegre e sexy che vi accompagneranno per tutto l'anno e che è possibile scaricare gratuitamente dal portale www.sitopreferito.it

Si è svolto Domenica 14 gennaio presso il Black Out The Club di via Anagnina il Miss Pin Up WW2 Calendar Show. Durante la riuscita serata, alla presenza delle splendide Pin Up del concorso nazionale Miss Pin Up WW2, si è tenuta la presentazione del Calendario 2018 realizzato dal fotografo Vincenzo Toccaceli, realizzato con la collaborazione del portale diretto da Giovanni Lembo www.sitopreferito.it.

“Il calendario di Miss Pin Up WW2 nasce con l’intenzione di valorizzare la femminilità pura che ogni donna merita di avere - dichiarano i due due ideatori, Vincenzo Toccaceli e Alessandro Conti - mettendo in risalto un atteggiamento fresco e vivace, altrimenti nascosto dai tempi moderni. Ci si tuffa con un outfit tutto vintage negli anni 50 e non si bada a forma fisica o età. Alla base di tutto... un sorriso”.

Per chi non è potuto essere presente alla serata, ricordiamo che il calendario (gratuito) verrà distribuito durante le serate e i concorsi a cui parteciperanno le ragazze Pin Up.
Inoltre il calendario può essere gratuitamente scaricato da www.sitopreferito.it a questo link http://www.sitopreferito.it/2018/01/scarica-calendario-2018-miss-pin-ww2/, (intero calendario in pdf o singole immagini in .jpg per pc-desktop e smarthphone).



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giovanni Lembo
Responsabile pubblicazioni - Giovanni Lembo
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere