ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Presentazione del progetto “Bologna si cura”

03/06/13

Iniziativa di Rossofiore, Endas. Lega Nord, AIP e Confimpresa.

La recrudescenza di episodi delinquenziali e di reati, i suicidi per la disperazione di non poter disporre di reddito da lavoro né di reddito da pensione, gli omicidi assurdi di Milano e quelli costanti di donne avvenuti negli ultimi mesi definiscono un quadro allarmante di crescita del disagio e del crimine con il crollo di un bene comune, la sicurezza personale, sociale ed economica: dalla esigenza di rispondere a tutto questo è nato il progetto Bologna si cura. Per affrontare i problemi e recuperare quel rapporto fiduciario fra istituzioni e cittadini oggi compromesso, per rispondere all'esigenza di lavoro dei giovani con la promozione di nuove attività nelle aree degradate, per una città accogliente, solidale, intraprendente e sicura.
Conferenza stampa Giovedì 6 Giugno 2013 ore 9 in Via Gobetti, 27 presso la Sede di Confimpresa per illustrare il Progetto.
Saranno presenti il Segretario generale di Confimpresa Dott.Diego Giovinazzo, il Consigliere della Lega Nord Dott.Manes Bernardini, il Presidente dell'Endas regionale Prof.Luciano Biasini, i responsabili delle associazioni affiliate Endas Admius e Rossofiore Sigg.ri Paolo Sartori e Donatella Barbieri, il Presidente dell'Associazione italiana pensionati Dott.Michele Orelli ed altre figure con esperienza maturata nel settore che saremo lieti di presentaVi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CONFIMPRESA
Responsabile account:
Diego Giovinazzo (Segretario generale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere