EDITORIA
Comunicato Stampa

Presentazione "E mo t'ammazzo" di Dario Torromeo

22/10/13

Martedì 29 ottobre alle ore 17:30 presso la Libreria Mondadori - Via Piave, 18 - Roma si terrà la presentazione di "E mo t'ammazzo" con l'autore Dario Torromeo e gli interventi di Giuseppe Ippoliti e Federico Zamboni.

La casa editrice Absolutely Free e l'autore Dario Torromeo sono lieti di invitarvi alla presentazione del libro "E mo t'ammazzo".
A condurre l'evento Giuseppe Ippoliti e Federico Zamboni che, insieme all'autore, accompagneranno il pubblico alla scoperta del commissario Strambelli, protagonista di "E mo t'ammazzo" e della serie di efferati omicidi che, suo malgrado, si trova a investigare.
Scoprite tutti i personaggi che popolano il primo romanzo "spaghetti noir":
Uno chef che cucina le ragazze che lo fanno innamorare e parla solo attraverso citazioni da film famosi. Uno psicopatico che ammazza al ritmo delle canzoni di Rino Gaetano. Un esaltato che veste come Darko Pancev. Un cameriere sordo, un parcheggiatore cieco e un cantante muto… Ma anche chi cerca di aiutare il commissario, come Ugo, timido, ma buono, pugile per dimenticare le cattiverie della vita. E poi ci sono Clara, giornalista sbadata e arrivista; Macarena, un avaro di talento che al momento di pagare si esibisce in una serie di movimenti che ricordano il ballo sudamericano... Un giallo pieno di ironia. Da morire dal ridere!

L'evento si terrà martedì 29 ottobre alle ore 17:30 presso la Libreria Mondadori - via Piave 18, Roma.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Absolutely Free editore
Responsabile account:
Moreno Scorpioni (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere