EDITORIA
Comunicato Stampa

Presentazione nuovo libro "Musica a 432 Hz integrale"

09/09/16

Al festival "Watermap" di Pomponesco MN, presentazione in anteprima assoluta del nuovo libro di Enzo Crotti sulle frequenze musicali a 432 Hz.

FotoDomenica 2 Ottobre dalle 15, il compositore Enzo Crotti presenterà il suo libro "Musica a 432 Hz integrale" al Festival "Watermap", che si occupa di musica e frequenze benefiche. Nell'occasione Enzo Crotti sarà intervistato sul libro dal direttore artistico del festival Alfredo Miti Maturani, noto DJ della zona. In seguito l'autore del libro si esibirà in alcuni brani musicali alla chitarra classica.

La musica non è solo un piacere per le orecchie, ma una metafora della vita stessa, per questo è così importante in ogni cultura umana. In questo libro si cerca di dare al lettore un punto di vista globale per capire quali implicazioni per il benessere e la consapevolezza dell’uomo, la musica possa avere. La musica a 432 Hz integrale è una fusione di conoscenze per tentare di raggiungere l’arte oggettiva, che unisca matematica e creatività, e arrivare dove filosofi come Osho e Gurdjieff ci hanno indicato, e cioè nel mondo reale della consapevolezza.

Enzo Crotti è un compositore, chitarrista e insegnante di musica. Ha pubblicato due album a proprio nome e diversi brani singoli, seguendo un percorso che è sempre in evoluzione. Ha scritto numerosi articoli sulla musica e la consapevolezza nel suo blog www.musica-spirito.it e alcuni ebook sulla musica a 432 Hz e il Nada Yoga. Attualmente affianca l'insegnamento nella scuola RGS di chitarra, all'attività artistica come compositore, chitarrista e ricercatore musicale.

Il libro "Musica a 432 Hz - Consapevolezza, musica e meditazione" è disponibile in formato cartaceo ed ebook nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei più importanti negozi su internet.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica-Re
Responsabile account:
Enzo Crotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere