EDITORIA
Comunicato Stampa

Presentazione “Ritorno a Shaan Khaar”, Il nuovo romanzo thriller/fantasy di Alessandra Jandolo

17/12/14

Teatro Elettra, (Roma - Via Capo d’Africa 32). Mercoledì 17 dicembre 2014 – h 19.00

Alessandra Jandolo, scrittrice, attrice teatrale e televisiva, pronipote del celebre poeta dialettale romanesco Augusto Iandolo (collaboratore fin dal 1895 della rivista “Rugantino”) pubblica per la casa Editrice Bibliotheka Edizioni, il suo primo romanzo “Ritorno a Shaan Khaar” un affascinante ed emozionante thriller/fantasy in cui l’elemento religioso va a braccetto con la detection, l’avventura si sposa con la tecnologia, la filosofia e la sapienza va di pari passo con le teorie universali. Una prova d’autore più che convincente destinata a catturare l’attenzione dei critici e dei lettori.
L’autrice presenterà l’opera mercoledì 17 dicembre, presso il al Teatro Elettra di Roma (Via Capo d’Africa, 32 alle ore 19.00). Un’occasione da non perdere per incontrare l’autrice e sapere qualcosa in più di un romanzo che, pagina dopo pagina, si rivela molto più che un semplice fantasy.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bibliotheka Edizioni
Responsabile account:
Cesare Paris (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere