PRODOTTI

Primastudio manda in onda rigenera

07/05/14

Spot e telepromozioni: una nuova sfida per l'agenzia di comunicazione udinese

Per apprezzare l'ultima fatica di Primastudio sintonizzatevi su 7 Gold. Da oggi, mercoledì 7 maggio 2014, sono infatti in onda nel Triveneto gli spot e le telepromozioni di Rigenera realizzati proprio dall'agenzia di comunicazione udinese.

Rigenera è la nuova soluzione proposta da Metal Tech e si propone di rinnovare il bagno sostituendo la vecchia e ingombrante vasca da bagno con un moderno e pratico box doccia.

Primastudio ne ha curato il lancio promozionale e nelle scorse settimane nei suoi studi televisivi sono stati girati uno spot da 30 secondi ed una telepromozione da 3 minuti.

Con la presentazione di Federica Bertoni e l'intervento di Emiliano Spangaro, titolare di Rigenera, la telepromozione illustra in modo chiaro, esaustivo e brillante quella che è la proposta Rigenera. Grazie all’ampia scelta di materiali e finiture di serie ed optional, Rigenera può prendere infatti il posto della vecchia vasca e regalare un bagno nuovo in sole otto ore.

Sia lo spot che la telepromozione sono stati arricchiti con grafiche e riprese realizzate, anche con l'ausilio di un drone, presso gli stabilimenti produttivi di Rigenera.

Con la creazione delle telepromozioni e degli spot si inaugura dunque una nuova sfida per il team di Primastudio che dimostra ancora una volta il suo impegno per una comunicazione integrata sempre di più a 360°.

Oltre alla campagna di promozione televisiva l'agenzia ha infatti realizzato anche il sito internet www.rigeneradocce.it. Curato con una grafica accattivante ed una fruizione semplice e lineare, il sito consente ai suoi visitatori di scoprire tutti i dettagli della proposta Rigenera e di conoscere così quelle che possono essere le modalità di acquisto. Tutte informazioni a cui si può accedere anche attraverso gli spazi social su Facebook firmati sempre Primastudio.

Primastudio
Giada Bravo (Addetto stampa)