SPORT

Primi successi della partership fra il Circono Canottieri Aniene e il Gruppo Salini

17/05/13

Ottimi risultati del “Team Salini Squadra Olimpica Circolo Canottieri Aniene” nella Garda Trentino Olympic Week, competizione organizzata dal Consorzio “Vela Garda Trentino”.

Grazie all'ottimo risultato ottenuto entrano di diritto nella squadra azzurra per i Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno in Turchia dal 20 al 30 Giugno 2013.
“Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissi in questa prima competizione del team sponsorizzato dal Gruppo Salini – ha dichiarato Giancarlo Gianni, responsabile della squadra velica del CC Aniene. “Siamo davvero soddisfatti dei risultati agonistici ottenuti e se le classi “49er FX” e “Nacra 17” fossero annoverate tra quelle presenti ai Giochi del Mediterraneo in Turchia, il team avrebbe fatto un en plein”.

Il Circolo Canottieri il 17 aprile scorso ha ufficializzato l’accordo di partnership quadriennale con Salini, uno dei principali protagonisti del settore delle costruzioni e considerato tra i player più importanti nel settore idroelettrico a livello internazionale.
In quella occasione Pietro Salini, amministratore del Gruppo omonimo, ha dichiarato: "La crescita e lo sviluppo sono fattori chiave per affermarsi nel settore delle grandi infrastrutture complesse a livello mondiale, il progetto di supportare l’attività sportiva dei 10 giovani equipaggi del Circolo Canottieri Aniene, con grandi ambizioni in uno sport rispettoso dell’ambiente come la vela, crediamo rispecchi i valori alla base della nostra missione industriale, sintetizzabili nella centralità di competenza, energia “pulita”, ambizione e dimensione internazionale”.

Anteria srl
Alessandro La Barbera (Resp. Web Marketing)