NUOVI ACCORDI

Professione Forex annuncia la partnership con Trading Library

16/07/13

L’obiettivo? Creare un vero e proprio polo d’eccellenza italiano nel campo del trading e diffondere la conoscenza di queste tecniche, mettendo a disposizione di tutti competenze, materiali e informazioni.

Milano, 16 luglio 2013 – Professione Forex (http://professioneforex.com/) prima azienda in Italia a offrire formazione online nel campo del trading, annuncia la partnership con Trading Library (http://www.tradinglibrary.it/), la prima libreria virtuale italiana dedicata all'analisi tecnica e al trading online.

“Il trading –afferma Davide Colonnello, Co-Fondatore di Professione Forex – offre interessanti opportunità, ma richiede una buona conoscenza e aspettative corrette. Da questa esigenza è nata la partnership con Trading Library, con l’obiettivo di rendere disponibili a tutti strumenti di qualità per fare trading.”

Se infatti Professione Forex è stata la prima in Italia a portare una formazione di tipo continuativo via webinar Premium quando tutti facevano corsi in aula, Trading Library è invece direttamente collegata con molteplici iniziative in questo campo tra cui la compartecipazione dell’ITF, la fiera indipendente del trading e del risparmio tenutasi quest’anno a Rimini.
Di recente proprio Trading Library ha pubblicato il libro “Forex Trader News”, scritto da Lucas Bruni, trader e uno dei principali relatori e Loris Zoppelletto, Co-Fondatore di Professione Forex, che grazie alla partnership oggi annunciata, si consolida come leader nel mercato italiano per la formazione continuativa online nel campo del trading, grazie al percorso Premium.

Classe Quattro (http://classequattro.com/) è un’azienda costituita da imprenditori e investitori esperti nel campo degli Investimenti e Business e appassionati di didattica per rendere questi concetti semplici e chiari per tutti. L’obiettivo di Classe Quattro è quello di insegnare come essere investitori migliori diventando imprenditori di se stessi per imparare a gestire al meglio i proprio soldi con lo scopo di raggiungere la libertà finanziaria.

Informazioni per i giornalisti:
Comunicaresocial.com
cristinaskarabot@gmail.com

Cristina Skarabot
Cristina Skarabot (Marketing & Communication Consultant)