INTERNET
Comunicato Stampa

Professionesicurezzanetwork.it: oltre 2000 professionisti online

23/06/11

A sei mesi dalla nascita, dopo aver superato brillantemente i test funzionali www.professionesicurezzanetwork.it, il Primo Social Network Italiano interamente dedicato alla Sicurezza, si conferma come la Prima Safety Professional Community Italiana.

Abbattuto il muro dei 2000: sono infatti 1635 professionisti e 385 le professioniste della Sicurezza sul Lavoro, componenti la più importante Community Tecnico Scientifica on-line.
373.000 visite, 1.255.000 pagine, 72 gruppi di interesse professionale e/o aziendale, una chat, una web tv integrata, un sistema di instant messaging da fare invidia ai tradizionali Social Network cui si aggiungono due notiziari, la possibilità di promuovere liberamente e gratuitamente eventi, un forum specialistico e ampi spazi promozionali già in pieno utilizzo, un servizio di pubblicazione di risorse quali e-book, documenti, schede tecniche, tutto assolutamente gratis: queste alcune delle cifre e delle caratteristiche di www.professionesicurezzanetwork.it.

Si tratta di un fenomeno unico in Italia: www.professionesicurezzanetwork.it è il luogo virtuale dove è possibile incontrare, condividere contenuti ed esperienze, collaborare e fare business con oltre 2000 professionisti della Sicurezza sul Lavoro dislocati su tutto il territorio nazionale.
Cominciano ad essere numerose e molto attive aziende di servizi, studi professionali, centri di formazione, associazioni e case editrici presenti e operanti su questo social network.

Nato per volontà dell’Associazione Culturale Professione Sicurezza -già promotrice di siti come www.professionesicurezza.it, il social news www.professionesicurezza.biz e altri siti tematici in materia di Sicurezza sul Lavoro- e sostenuto da due delle più dinamiche associazioni di professionisti per la Sicurezza sul Lavoro, Firas - Spp -il sindacato degli RSPP e ASPP Italiani- e FederFormatori -il sindacato italiano dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro-, www.professionesicurezzanetwork.it è uno dei siti più affermati, per il numero di visite, per la vastità dei contenuti e per il tempo di utilizzo da parte dei professionisti italiani per la Sicurezza sul Lavoro.

Le prospettive di un social network, dedicato ad uno specifico campo di attività, la Sicurezza sul Lavoro, e popolato esclusivamente da professionisti del settore, sono di portata eccezionale.
Rappresentando già uno spaccato, anche statisticamente rilevante, della categoria professionale e la continua implementazione di servizi sempre nuovi e completamente gratuiti per la Community, ne fanno uno strumento di lavoro, di condivisione e di socializzazione uniche in Italia.

A www.professionesicurezzanetwork.it, nel giorno del primo semestre di vita e al superamento dei primi 2000 iscritti, vanno gli auguri di quanti hanno a cuore la Sicurezza sul Lavoro in Italia.

Unisciti anche tu alla Safety Professional Community, registrati al Primo Social Network Italiano interamente dedicato alla Sicurezza sul Lavoro! Visita www.professionesicurezzanetwork.it.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
professionesicurezza.biz
Responsabile account:
Giancarlo D'Andrea (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere