NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Progel nominato primo partner KEMPCenter in Italia

01/04/16

Lo status KEMPCenter è il più alto livello del partner program e riconosce l’eccellenza tecnica e di servizio nel ambito ADC

Milano – 30 marzo 2016 – KEMP Technologies annuncia oggi che Progel è il primo partner italiano a raggiungere il livello KEMPCenter del partner program. Lo status KEMPCenter viene conferito esclusivamente ai partner con un profilo differenziato in base all’impegno dimostrato, al volume di vendite e ai progetti portati a termine con KEMP. Il programma KEMPCenter si focalizza su aspetti quali valore e dedizione, offrendo diversi vantaggi tra cui accesso a programmi di marketing e strumenti di pre e post-vendita. Come partner KEMPCenter, Progel sarà anche autorizzato a fornire formazione certificata sulla gamma LoadMaster ed offrire prezzi più competitivi ai propri clienti.

"KEMP sta crescendo in modo importante in Italia e sono convinto che questa traiettoria continuerà mentre lavoriamo con partner di valore come Progel", dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP. “"KEMP sostiene un forte impegno verso il supporto e l’investimento nei partner di canale come Progel che è sempre stato un partner proattivo, consolidato nel mercato italiano e tecnicamente molto competente. Sono molto felice di espandere la nostra partnership; sarà un risultato vincente per i nostri clienti.”

Progel SpA da oltre 25 anni offre servizi e soluzioni per l’innovazione tecnologica delle medie e grandi Aziende. La base di clienti di Progel si distribuisce orizzontalmente su tutti i mercati.

La gamma LoadMaster di KEMP si innesta perfettamente nell’offerta di Progel, trattandosi di prodotti ottimizzati e certificati per l’implementazione delle tecnologie Microsoft di cui Progel è Gold Partner in diversi ambiti.

"In qualità di KEMPCenter partner, contiamo di incrociare molte nuove opportunità perché saremo in grado di approfondire ulteriormente la nostra esperienza con KEMP offrendo, oltre al supporto e all’implementazione e di soluzioni integrate di altissima qualità, anche la formazione” dichiara Luca Bonora, Responsabile Area Network di Progel. “KEMP corrisponde perfettamente alla necessità, nel mercato italiano, di una soluzione di bilanciamento di carico altamente affidabile, con prestazioni eccezionali e condizioni di licensing molto competitive. Progel è orgogliosa di ricevere questo prestigioso riconoscimento in qualità di primo partner KEMPCenter in Italia, che dimostra concretamente la profondità e l’eccellenza delle nostre risorse e dei nostri servizi.”


KEMP Technologies
Con più di 30.000 installazioni e uffici succursali negli Stati Uniti, in Europa, in Asia e in Sud America, KEMP Technologies è il leader nel mercato dell’Application Delivery Controller (ADC) di Livello 2-7 e nel bilanciamento del carico applicativo. Riconosciuta da Gartner come l'unico Visionario nel Magic Quadrant ADC, KEMP sta cambiando il modo in cui le aziende ed i service provider sviluppano le infrastrutture applicative per ambienti Cloud.
Negli ultimi dieci anni, KEMP è stato un leader del settore con una serie di lanci innovativi tra cui la virtualizzazione alto performante per dispositivi ADC, l’integrazione applicativa per SDN e NFV. Una politica innovativa di prezzi e di modelli di licenza, la compatibilità con le principali piattaforme e la possibilità di scalare rende Kemp un partner strategico per imprese di ogni dimensione e con qualsiasi carico di lavoro. http:/www.kemptechnologies.com/it/

Progel
Progel SpA fornisce soluzioni ad alto contenuto tecnologico e strategico rivolte all'area infrastruttura, security, system management e sviluppo software. È certificata Microsoft Gold Partner Cloud Platform, Gold Identity & Access, Gold Datacenter, Gold Collaboration & Content, Gold Device & Deployment. http://www.progel.it

Contatto Stampa KEMP
Tel: +39 349 645 7935/E-mail: emmacumin@emmacumin.it
Contatto KEMP Technologies:
Stefano Bisceglia – Country Sales Manager, Italy
Tel: +39 339 462 3154/E-mail: sbisceglia@kemptechnologies.com
Contatto Progel SpA:
Luca Bonora – Responsabile Area Network
Tel: +39 051 66 39 411/E-mail: luca.bonora@progel.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emma Cuthbertson
Responsabile account:
Emma Cumin (Libero professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere