AZIENDALI

Programma fedeltà: guadagna punti con ogni acquisto e risparmia fino al 10%

Il nostro obiettivo è premiare la tua fedeltà, e per farlo abbiamo creato un Programma di raccolta Punti che ti permetterà di ottenere fantastici sconti sui tuoi acquisti online. Le tue scelte e le tue opinioni sono molto importanti per noi e le vogliamo premiare con una formula sconto unica nel suo genere: la raccolta punti che ti permette di accumulare credito non solo dai tuoi ordini, ma anche da altre tue azioni come le recensioni sui prodotti acquistati o sugli articoli informativi proposti oppure con la semplice registrazione al sito.

FotoNel cuore del nostro negozio online, dove la natura incontra il benessere, ti attende una selezione curata dei migliori prodotti erboristici, da quelli più tradizionali a quelli innovativi. Ogni acquisto effettuato non è solo un passo verso un vivere più salutare, ma anche un’opportunità di accumulare punti preziosi. Questi punti, simbolo del tuo impegno verso lo stile di vita naturale, si trasformano in sconti vantaggiosi, permettendoti di risparmiare sui futuri acquisti. Inizia oggi la tua avventura nel nostro programma fedeltà: naviga, acquista, e lasciati sorprendere da quanto sia facile ottenere fantastici sconti grazie ai tuoi acquisti. Sul sito di Erboristeria Arcobaleno puoi trovare tantissimi prodotti e un mondo dove premiamo la tua passione per il benessere naturale.

COME FUNZIONA LA RACCOLTA PUNTI SUL SITO dell’ ERBORISTERIA ARCOBALENO
Partecipare alla raccolta punti è semplice e vantaggioso:

1. Per prima cosa, iscriviti al sito ( e ti regaliamo 1 punto di benvenuto/a).

2. Per ogni acquisto che farai, ti verranno riconosciuti un numero di punti che verranno registrati direttamente sul tuo account. I punti saranno caricati automaticamente sul tuo profilo quando l'ordine viene spedito. Il calcolo dei punti verrà effettuato in base al prezzo del prodotto, con arrotondamento per eccesso dei decimali. Tutti i prodotti generano punti.

3. Una volta accumulati punti, con un ordine minimo di 50 euro, potrai utilizzare i tuoi punti per approfittare di uno sconto che corrisponde all'incirca al 10% del totale. Infatti per ogni € 10,00 speso nel nostro negozio on line, guadagnerai 1 punto fedeltà che vale € 1,00. Più acquisti, più punti accumuli!

4. Ricordati di accedere al sito con le tue credenziali!

TASSO DI CONVERSIONE PUNTI
• 1 punto = € 1,00
• 100 punti = € 10,00 di sconto

RISCATTO PUNTI
• Riscatto parziale: usa quanti punti vuoi al momento del pagamento per ottenere uno sconto immediato a carrello.

SCADENZA PUNTI
• I punti scadono dopo 1 anno dall’acquisizione.

PUNTI BONUS PER AZIONI SPECIALI
• Iscrizione all’account: guadagna subito 1 punto.
• Recensione prodotti: guadagna subito 1 punto
• Recensione articoli blog: guadagna subito 1 punto

IN PARTICOLARE:
• I punti si raccolgono solo per gli utenti registrati (è consigliato, dunque, procedere alla registrazione durante l’acquisto e non terminare come ospite)
• I punti si raccolgono sulla base del valore finale pagato nel carrello, al netto di IVA, sconti e promozioni varie (sono esclusi eventuali costi di spedizione)
• I punti possono essere raccolti anche direttamente su un prodotto promozionato
• Ogni 10 euro di spesa si matura 1 punto, come pure per una recensione di un prodotto: ogni punto vale 1 € di sconto. La recensione è uno strumento davvero utile per tutti i visitatori, al fine di valutare la bontà di un articolo. Per questo motivo ti preghiamo di scrivere un contributo veramente utile. Solo le recensioni utili verranno premiate
• I punti hanno scadenza di 12 mesi
• I punti sono spendibili dall’acquisto successivo e vengono tramutati in sconti sui prodotti acquistati
• In determinati periodi, scelti da Erboristeria Arcobaleno, il valore dei punti può essere aumentato/diminuito
• I punti non sono utilizzabili in presenza di coupon
• Erboristeria Arcobaleno si riserva il diritto di cambiare il presente regolamento a suo insindacabile giudizio.
• Qualsiasi comportamento scorretto nell’accumulo punti non è consentito. La violazione delle regolamento, comporterà l’azzeramento dei punti accumulati senza possibilità di conversione.

Unisciti oggi al nostro esclusivo programma fedeltà e comincia immediatamente a raccogliere i frutti dei tuoi acquisti! Creando il tuo account sulla nostra piattaforma, avrai l’opportunità non solo di scoprire e acquistare una vasta gamma di prodotti erboristici di alta qualità, ma anche di trasformare ogni euro speso in punti preziosi. Questi punti si accumulano rapidamente, offrendoti la possibilità di convertirli in sconti significativi sui futuri acquisti. Non perdere l’occasione di far parte di una comunità che premia la fedeltà e l’entusiasmo per il benessere naturale. Inizia oggi stesso: ogni acquisto ti avvicina a incredibili risparmi e vantaggi esclusivi!

TUTELA DELLA PRIVACY
La partecipazione alla presente Raccolta Punti è svolta nel rispetto del DLgs N.196 del 30/06/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche.

CONTATTI
Eventuali richieste e suggerimenti potranno essere inviate scrivendo a: info@erboristeriarcobaleno.com oppure chiamando al telefono ai numeri: 3200469843 / 0445-524576

Erboristeria Arcobaleno
Gentilin Maria Cristina (Titolare)