HI-TECH

Promozione #Cyberweek di ESET: su Google Play le migliori soluzioni per la sicurezza informatica ad un prezzo davvero vantaggioso

November 24 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

in occasione del Cyber Monday di lunedì 27 novembre, ESET Multi-Device Security sarà disponibile con il 20% di sconto sugli acquisti effettuati online: un’unica licenza ad un prezzo davvero conveniente, per proteggere fino a tre dispositivi e navigare online in tutta tranquillità.

Partirà domani su Google Play la promozione #Cyberweek di ESET, grazie alla quale sarà possibile acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 24 novembre al 1 dicembre 2017.

Inoltre, in occasione del Cyber Monday di lunedì 27 novembre, ESET Multi-Device Security sarà disponibile con il 20% di sconto sugli acquisti effettuati online: un’unica licenza ad un prezzo davvero conveniente, per proteggere fino a tre dispositivi e navigare online in tutta tranquillità.
ESET Mobile Security per Android
ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza su mobile, senza rallentare i dispositivi e occupando poco spazio nella memoria di sistema.
Una soluzione di protezione completa in grado di proteggere smartphone e tablet dalle minacce emergenti e dalle pagine phishing, filtrare chiamate e messaggi indesiderati e controllare il dispositivo da remoto in caso di smarrimento o furto. Grazie alla promozione #Cyberweek è possibile acquistare ESET Mobile Security con il 50% di sconto sul prezzo di listino.
ESET Parental Control per Android
Il mondo digitale è una meravigliosa fonte di informazione e divertimento per i minori.
ESET Parental Control per Android aiuta i genitori a guidare i propri figli mentre navigano online, mettendo a disposizione strumenti di gestione delle applicazioni mobile e dei siti web e suggerendo ciò che è adatto e ciò che invece non è appropriato per i minori. Consente inoltre di localizzare in qualsiasi momento il dispositivo che il minore utilizza e di inviare messaggi che appariranno direttamente sul suo schermo. Grazie alla promozione #Cyberweek è possibile acquistare ESET Parental Control con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.



Licenza di distribuzione:
Elisabetta Giuliano
Responsabile pubblicazioni - Elisabetta Giuliano
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere