SPORT

Pubblicato il calendario 2018 dei tornei internazionali di calcio giovanili e senior di Barcelonista Sporturismo

11/09/17

Da marzo a ottobre, tornei famosissimi, come Copa Santa, Copa Catalunya, Spain Trophy ed altri ancora. Partecipano complessivamente ogni anno tra le 800 e le 1.000 squadre, oltre 20.000 ragazzi.

FotoE' stato pubblicato online nei giorni scorsi e verrà consegnato via posta a tutte le società sportive nel corso delle prossime settimane il calendario 2018 dei tornei internazionali di calcio giovanili e senior, che vengono organizzati ogni anno a Calella, Lloret de Mar, Pineda, Malgrat, Santa Susana (Spagna, Barcellona, Costa Brava e Costa del Maresme) da Barcelonista Sporturismo, in collaborazione con il partner locale P. Barcelonista Blau-Grana di Pineda de Mar ed altri importanti organismi internazionali.

Si tratta di tornei ormai famosissimi, come Copa Santa, Copa Catalunya, Spain Trophy, Copa Barcelona, Trofeo Mediterraneo ed altri ancora, ai quali partecipano complessivamente ogni anno tra le 800 e le 1.000 squadre, in rappresentanza di società sportive provenienti da tutto il mondo, di cui oltre un centinaio sono italiane. Da marzo a ottobre, oltre 20.000 ragazzi calcano i campi in sintetico e si sfidano in una festa infinita, cui partecipano anche allenatori, dirigenti, allenatori e ovviamente anche genitori.

La Costa Brava e la Costa Maresme - grazie al clima mite e invidiabile durante tutto l’anno e a strutture alberghiere e sportive all'avanguardia - ospitano da oltre trent'anni questi importanti tornei internazionali di calcio giovanili. Il contesto turistico è di prim'ordine, tale da consentire anche agli accompagnatori, ai dirigenti, ai genitori, di unire alla partecipazione sportiva una vera e propria vacanza, modulabile in base alle esigenze, ai desideri e agli impegni di ogni gruppo partecipante.

Barcelonista Sporturismo - che promuove e organizza soggiorni turistici a Calella, Lloret de Mar, Pineda, Malgrat, Santa Susana (Spagna, Barcellona, Costa Brava e Costa del Maresme), finalizzati alla partecipazione ai tornei internazionali di calcio - ha maturato in tutti questi anni un’esperienza che è sinonimo di qualità. La conoscenza approfondita di Calella e di Lloret de Mar, di Pineda e Malgrat, consente a Barcelonista Sporturismo e ai suoi partner locali di scegliere le migliori sistemazioni in alberghi tre o quattro stelle, in pensione completa.

Federico Crespi & Associati
Federico Crespi (Responsabile PR & Uffici Stampa)