AZIENDALI

Pubblicato il catalogo 2011 delle forniture per ufficio

24/03/11

Anteprima sulle novità del catalogo 2011 di Quimall, ecommerce interamente in italiano specializzato in forniture per ufficio.

E’ stato aggiornato il catalogo 2011 di Quimall, oltre 2000 nuovi articoli che si aggiungono ai 15000 già in vendita sul grande ecommerce italiano. I prodotti spaziano da cancelleria ufficio, ai gadget aziendali personalizzabili, ma anche arredamento e idee regalo.
Come ogni anno nel mese di marzo i distributori di forniture per ufficio rinnovano i loro cataloghi sostituendo i prodotti meno interessanti con altri destinati a spopolare. Tra le novità del 2011 spicca il colore vivace, unito ad un tocco di sapiente desing. Molti articoli per ufficio, seguendo la tendenza iniziata già nel 2010, si colorano e assumono forme più creative. Per fare un esempio la nuova linea forbici Scotch Designer, con lama in acciaio e impugnatura comfort adatta per destrorsi e mancini. In tanti colori differenti e con un design accattivate.
Tra i prodotti che faranno la felicità delle donne le nuovi cucitrici e i perforatori Easy Touch di Rexel, pensati per ridurre del 50% lo sforzo di utilizzo. Oppure il timbro a neutralità climatica, ottenuta con l’investimento in progetti di protezione del clima raccomandati da WWF.
Ma la vita da ufficio si fa veramente più semplice con le penne “che scivolano” Easy Glide: garantiscono il 35% in più di scorrevolezza! Proprio nella categoria “scrittura e correzione” le novità più interessanti: dalle penne a 4 colori, alla penna gel con 50 segnapagina Post it integrati. Questa è solo un’anticipazione, molto ridotta rispetto alle novità 2011. C’è solo l’imbarazzo della scelta: per il catalogo completo potete visitare Quimall, il sito di forniture per ufficio, cancelleria, toner e cartucce specializzato e interamente italiano.

SOS Travel
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)